Nov 24, 2019
29 Views

10 cose da sapere prima del tuo primo ringraziamento in Canada

Written by

Il Giorno del Ringraziamento può essere fonte di confusione per i nuovi canadesi e visitatori in Canada. La maggior parte dei paesi non ha vacanze simili. Potresti semplicemente voler saltare tutto. Ma è una vacanza importante in Canada, e se prendi parte alle celebrazioni, ti sentirai molto più a casa qui.

Il tuo primo ringraziamento canadese sarà più felice se conosci alcune cose:

  1. È il secondo lunedì di ottobre. Quindi ogni anno ha una information diversa. Per i primi anni in cui ho vissuto in Canada, non avevo realizzato che il Ringraziamento sarebbe arrivato fino a quando non ho visto annunci di tacchini. Controlla il tuo calendario e sii pronto.
  2. È una festa stat (legale). Le scuole e la maggior parte delle imprese saranno chiuse. Alcuni negozi, in particolare farmacie e supermercati, rimangono aperti. Ma i supermercati probabilmente non avranno più tacchini. (Vedi # 5.)
  3. Non è solo per i membri della chiesa. Sebbene il Ringraziamento sia stato iniziato a ringraziare Dio, è stato avviato dal governo, non da alcuna religione. Anche i non cristiani e le persone senza religione celebrano il Ringraziamento.
  4. Il pasto tradizionale è il tacchino arrosto. Di solito il tacchino è pieno di ripieno di pane e spezie. (È possibile ottenere ripieni istantanei.) Patate dolci, salsa di mirtilli e torta di zucca sono anche parti tradizionali del pasto.
  5. Se sei incaricato di acquistare il tacchino, devi farlo almeno una settimana prima del Giorno del Ringraziamento. Può essere molto difficile trovare un tacchino, o anche pezzi di tacchino, nei negozi qualche giorno prima del Ringraziamento. Inoltre, lo scongelamento può richiedere diversi giorni per congelare il tacchino.
  6. Il Ringraziamento canadese è diverso dal Ringraziamento degli Stati Uniti. È prima, ovviamente, ma non è tutto. Il Ringraziamento negli Stati Uniti è stato celebrato per la prima volta da un gruppo di coloni chiamati Pellegrini. Erano un gruppo religioso che indossava abiti speciali. Gli americani vedono molte loro foto durante il loro Ringraziamento. Il primo ringraziamento canadese è stato celebrato da Martin Frobisher, un esploratore e dal suo equipaggio. Non vediamo molte loro foto.
  7. Nessuno si aspetta una carta o un regalo. Puoi vedere le carte del Ringraziamento nei negozi, ma inviarle non è un'usanza, come a Natale.
  8. Il Ringraziamento è importante per i bambini. Se hai bambini a scuola, sentiranno molto parlare del Ringraziamento. Realizzeranno progetti artistici del Ringraziamento e sentiranno parlare delle celebrazioni di altre famiglie. Saranno probabilmente felici di aiutarti a prepararti per le vacanze.
  9. I canadesi si aspettano di trascorrere il Giorno del Ringraziamento con le loro famiglie. Le persone possono visitare parenti fuori città. Chiunque lavori al Ringraziamento deve essere pagato con denaro additional. Se stai con una famiglia canadese, probabilmente vorranno che tu pranzi con loro, almeno.
  10. La cosa più importante: È un giorno da godersi. Cerca di non sentirti sotto pressione. Il Ringraziamento non significa avere una giornata perfetta. Si tratta di essere grati per le cose belle della tua vita. E ci sono molte cose buone sulla vita in Canada.

Article Tags:
· · · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *