Nov 28, 2019
27 Views

101 cauzioni – imprigionato per le vacanze

Written by

Raccontare storie del settore delle cauzioni, a differenza della maggior parte delle storie di falò, non ha sempre un lieto fantastic. In effetti, i finali possono essere spaventosi o forse servire da avvertimento per te, lettore.

Una delle cose più difficili a cui abituarsi come agente di cauzione autorizzato; le ore. Sfortunatamente, le persone non vengono sempre arrestate durante il normale orario lavorativo. A tarda notte o nelle prime ore del mattino è più la norma.

Questo racconto nasce durante le festività natalizie. Una coppia di alto profilo affittò una casa per le vacanze in una zona esclusiva a circa cento miglia a nord della città di Los Angeles. Tuttavia, quello che è iniziato come un meraviglioso ricordo delle vacanze, è diventato rapidamente un incubo inquietante.

La violenza domestica non è tollerata al giorno d'oggi. Crescendo a Detroit, in un quartiere di coppie italiane, polacche e ungheresi, i litigi domestici erano comuni. Dato che le case erano così vicine tra loro, period facile sentire le casalinghe che preparavano la cena, specialmente d'property quando le finestre erano aperte. Poiché l'aria condizionata è un lusso, quasi tutte le case del quartiere mancavano di averlo. È stato tanto tempo fa e molte cose sono cambiate.

Se ricordi lo present televisivo Adam 12, Malloy e Reed sarebbero stati chiamati in una controversia domestica. Uno degli ufficiali avrebbe parlato con il maschio coinvolto nella discussione e l'altro ufficiale avrebbe parlato con la femmina della disputa. Una chiacchierata, un consiglio calmo e se ne andavano a pattugliare le strade della città aspra e dura.

La violenza domestica non è più trattata così alla leggera. Sembra essere un problema di responsabilità. Nell'esempio precedente si parlava un po 'di calma e se ne andavano gli ufficiali, ma se dopo che gli ufficiali se ne fossero andati, l'uomo di casa ha afferrato una mannaia e ha tagliato la padrona di casa in cibo per pesci. Forse la responsabilità spetta agli ufficiali, al comune o advert entrambi. La percezione sembra essere che se fosse stato fatto un arresto, un atto violento, in questo caso un omicidio, non si sarebbe verificato. Evita una possibile causa ed effettua un arresto.

Torna alla nostra coppia di vacanze.

La fuga romantica è diventata brutta per qualche motivo e l'urlo è seguito. L'urlo, di solito, innesca i vicini a prenderne atto. In base alla mia esperienza, di solito è un vicino che fa appello alle autorità. La polizia o l'unità dello sceriffo si presentano e invece di chiacchierare, fanno un arresto. Lasciandolo ai tribunali per risolvere il tutto.

In questo racconto, la donna di alto profilo è stata arrestata. Scossa e spaventata dalle ripercussioni sul suo posto di lavoro, non riusciva a credere che una discussione advert alto quantity avrebbe portato advert un arresto.

Devo aggiungere che, a causa della natura di alto profilo di questa persona, è stata la versione più veloce che abbia mai visto. La ragione; altri detenuti non si sono gentilmente presi cura di questa persona di tipo "Barbie" nella prigione. Nel tentativo di prevenire gli incidenti, le guardie in carica la volevano fuori dal comune con a.s.a.p. Non li biasimo. Nessuna contea vuole che si verifichi uno scandalo di celebrità o un orribile incidente.

L'argomento è positivo, vale a dire se si segue la vera definizione del termine, ma urlare e vomitare minacce è una questione completamente diversa.

Questa storia ha un messaggio semplice: qualcuno ascolta sempre ed è probabilmente un vicino. Bada al tuo carattere.

Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *