Nov 26, 2019
32 Views

4 consigli sul sesso del Ringraziamento per un pene felice

Written by

Il Ringraziamento è dietro l'angolo e molte coppie amano approfittare della stagione per impegnarsi in un rapporto sessuale additional. Se un ragazzo ha praticato una buona salute del pene, non c'è motivo per non poter contare su un pene attivamente felice durante le vacanze. Ma i seguenti consigli sul sesso possono aiutare a facilitare la strada per quel sesso speciale durante la Giornata della Turchia.

Suggerimenti sul sesso da considerare

– Non farti troppo imbottire. Certo, il Ringraziamento consiste nel ringraziare e nel vedere la famiglia, ma è tutto costruito attorno a una cena enorme. Se un ragazzo e il suo companion vogliono fare da soli dei ripieni sessuali speciali, devono assicurarsi di non esagerare con il cibo che appesantisce il tavolo. Mangiare troppo può rendere il sesso più difficile e persino smorzare il desiderio sessuale. Con questo in mente, la coppia che intende fare sesso speciale dopo cena dovrà sforzarsi di esercitare un po 'di disciplina. Potrebbero essere necessarie porzioni più piccole o prendere solo un piccolo morso di quegli oggetti che riempiono davvero un ragazzo.

O forse fare del sesso l'antipasto. Certo, alcune persone non riescono a richiamare abbastanza forza di volontà per resistere a secondi (o terzi) di tacchino e condimento e tutte quelle altre prelibatezze sul tavolo. Le coppie che sanno questo su se stesse potrebbero voler pianificare di fare sesso prima di cena. Questo può richiedere un po 'di pianificazione, ovviamente, specialmente se uno o entrambi sono coinvolti nella cucina e / o sta ospitando la cena. Per queste persone, programmare del sesso non appena si presentano dal sonno può essere la soluzione migliore.

– Considerare numerous posizioni. Okay, quindi diciamo che una coppia pensava di poter resistere all'eccesso di cibo, ma ha scoperto che si sbagliavano. La posizione del missionario potrebbe non essere la migliore opzione con la pancia piena. Esplorare posizioni various potrebbe essere solo il biglietto. Per i più imbottiti, semplicemente sdraiarsi fianco a fianco e masturbarsi a vicenda può essere l'opzione migliore. O il sesso orale potrebbe essere buono, se entrambi riescono a sopportare di mettere un'altra cosa in bocca. Per coloro che sono interessati a un vero rapporto penetrativo, una buona scommessa è che la donna sia distesa a faccia in su sul bordo del letto, con le gambe pendenti e toccando il pavimento. L'uomo può inginocchiarsi (sopra i cuscini se è necessaria l'altezza) in modo che il suo futuro pene felice sia a livello con la vagina e la schiena dritta. In questa posizione, nessuno stomaco disteso viene in contatto con l'altro.

– Diventa tematico. Rendi le vacanze specifiche per il sesso. Rompi il braccio trasversale e il vincitore può scegliere in quale tipo di attività sessuale la coppia si impegnerà. Porta gli avanzi a letto e divertiti a leccare la salsa di mirtilli rossi o sgranocchiare i privati ​​di un companion. Dopo averlo correttamente sterilizzato, esplora altri possibili usi per un baster di tacchino. Vesti i panni dei partecipanti del primo Ringraziamento e scopri che divertimento può avere con le piume di un copricapo dei nativi americani o di una cintura di cuoio del pellegrino. O ogni companion può semplicemente approfittare della vacanza per comunicare perché sono grati di stare insieme al proprio companion e quanto ciascuno significhi per l'altro.

Questi consigli sul sesso possono aiutare a rendere felice il pene del Ringraziamento. Sarà ancora più felice se un ragazzo è un utente abituale di una crema per la salute del pene di prima classe (i professionisti della salute raccomandano l'olio per uomo Man 1, che è clinicamente dimostrato delicato e sicuro per la pelle). La migliore crema includerà la vitamina A tra i suoi ingredienti e questo renderà felici sia il ragazzo che il suo companion. Perché? Perché le proprietà antibatteriche della vitamina A aiutano advert eliminare l'odore persistente del pene. Un uomo dovrebbe anche essere grato per una crema che embody la vitamina D3, la cosiddetta "vitamina miracolosa". Oltre a combattere le malattie, questa vitamina supporta anche una sana funzione cellulare del pene.

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *