Nov 23, 2019
26 Views

 4 suggerimenti per la gestione del blues post-festivo

Written by

Tutti sono sollevati quando le vacanze sono finite e talvolta deluse. Se sei sfinito, vale la pena dedicare del tempo a ricaricarti un po 'e coccolarti. Ecco quattro semplici suggerimenti per gestire questi comuni blues:

* Se sei deluso, e le vacanze ti deludono in qualche modo, elaboralo prima. Scrivi nel tuo diario, parla con un amico o un familiare che capisce e ordina i tuoi sentimenti. Comprendi ciò di cui sei rimasto deluso e cosa farai per evitare quello situation in futuro. (Se lo zio Harry si ubriacasse e rovinasse la cena delle vacanze, considera di non servire alcolici) Se il problema period grave (il tuo ragazzo ti ha lasciato, qualcuno è morto, hai avuto delle terribili notizie durante le vacanze) quindi considera di ottenere l'aiuto di un buon terapista o gruppo di supporto: non occuparti solo delle notizie tragiche.

* Se sei solo stanco di celebrare, cucinare e preparare, considera di coccolarti. Se hai il funds per questo, prenditi un giorno spa o una notte in un lodge. Se il funds è sparato, quindi si riuniscono con le amiche e si danno manicure o rifacimenti. Metti da parte una serata con il tuo maritino o il tuo ragazzo per un massaggio, un DVD e popcorn, o semplicemente uscire insieme, senza tutta la compagnia. Fai un pisolino, un bagnoschiuma o un giorno libero per non fare nulla. Fai un picnic nel soggiorno con i tuoi bambini e animali domestici.

* È un nuovo anno – considera di rinfrescarti con qualcosa di diverso. Prova un diverso colore di capelli, un nuovo trucco, una nuova routine di allenamento o prendi alcune lezioni di danza (economiche) o lezioni di ceramica o arte presso il tuo Dipartimento locale di parchi e ricreazione, la Scuola per adulti del Group School o la tua chiesa o il Centro della comunità ebraica.

* Divertiti un po '. Hai appena trascorso due mesi a fare cose complicate: allenarti in famiglia, comprare regali, cucinare, fare purchasing e divertirti. Fai qualcosa di molto semplice che ti diverta. Fai un giro in bicicletta lungo la spiaggia o il fiume, leggi un nuovo romanzo, guarda il tuo movie commedia preferito, esci con il tuo migliore amico per un caffè, invia per e-mail un divertente video di YouTube ai tuoi amici, gioca con i tuoi figli o animali domestici.

Se il tuo blues post-festivo è perenne o viene eseguito in famiglia, potresti trarre vantaggio dall'impostazione di un appuntamento per incontrare un terapeuta. Le famiglie possono beneficiare della terapia quando si verificano eventi stressanti che possono mettere a dura prova le relazioni familiari, come difficoltà finanziarie, divorzi o morte di una persona cara.

Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *