Nov 25, 2019
30 Views

7 attacchi rapidi per intrattenere le vacanze con facilità

Written by

Le vacanze sono meravigliose e stressanti. Ecco alcuni suggerimenti rapidi per mantenere felici gli amici nel tuo Natale senza sacrificare il divertimento festivo. Tieni tutto ciò che ti piace di più delle vacanze e lascia il resto – e nessun altro deve nemmeno saperlo. Goditi le fantastiche decorazioni per le feste, il cibo e la cottura, il tutto senza tante storie.

Porcellini d'India

No, non stiamo suggerendo una ricetta per la cavia arrostita. Sappiamo che probabilmente stai osservando le ricette delle prelibatezze delle vacanze per mesi. La tentazione potrebbe essere quella di provare tutti i nuovi piatti per la cena di Natale o altri eventi, oltre a tutti i tuoi piatti tradizionali, per ogni evenienza.

Fermare. Prenditi un momento. Respirare ed essere realistici. Invece di provare una raccolta di nuove ricette per il grande giorno, inizia ora. La tua famiglia, i tuoi colleghi e i tuoi vicini adoreranno assaggiare le tue nuove creazioni. In effetti, una volta che le vacanze sono in pieno svolgimento, è più probabile che i tuoi nuovi piatti vadano persi nel riordino.

Prova subito le ricette e scopri come funzionano e scopri se ti piacciono meglio dei tuoi preferiti tradizionali. Se ti piacciono, sarà molto più semplice preparare i piatti la seconda volta per il grande giorno. Avrai un'thought molto migliore di quanto tempo effettivamente impiegherà e di eventuali modifiche che potresti voler fare. Ricorda, nessuno vuole un contorno che non finisca la cottura fino a quando il dessert non è stato servito.

Calmati

Quindi, vuoi cucinare o cuocere in abbondanza i tuoi preferiti quest'anno o anche alcune nuove ricette. Perché non distanziarli? Prendi uno per ciascuno degli eventi a cui partecipi durante le vacanze, piuttosto che cercare di cucinarli tutti per lo stesso pasto. Se ritieni di dover semplicemente avere i tuoi piatti speciali disponibili in ogni evento, prova a consolidare i tuoi sforzi. Per gli articoli che si congelano bene, creare un lotto di grandi dimensioni e mettere porzioni separate nel congelatore. Quindi avrai un sacco per ogni evento senza dover correre ogni volta. Ricorda, man mano che le vacanze si avvicinano probabilmente avrai molto meno tempo.

Rilassarsi

Il tuo congelatore è tuo amico e questo è il momento di metterlo al lavoro per te. Fortunatamente, molti cibi natalizi si congelano bene. Biscotti, pane, salse fatte in casa, zuppe, stufati, purè, gratinati e patate arrosto. Inizia subito a preparare gli oggetti e mettili nel congelatore. Quindi, il giorno del grande evento, il tuo unico stress sarà se tuo zio si sta godendo un po 'troppo l'allegria natalizia.

Delegare

Se stai pianificando un evento con la famiglia, è perfettamente accettabile pianificare in anticipo e concordare chi farà cosa. Se fare affidamento sugli altri per portare oggetti è ancora più stressante che farlo da soli, sii strategico. La persona che arriva sempre in ritardo per gli eventi è la persona perfetta per portare il dessert. A tua zia che è nota per aver creato gli alimenti più incredibilmente non commestibili ("dovrebbe essere quel colore?") Dovrebbe avere compiti a prova di disastro come portare il vino o il cibo che viene acquistato completamente preparato. Avrai comunque credito per aver ospitato un evento straordinario e tutti possono sentirsi meglio sapendo di aver contribuito.

Durante l'evento, sentiti libero di designare qualcuno che si occupi delle bevande. Questo aiuta anche gli altri che potrebbero desiderare una ricarica ma non vogliono interrompere l'host o l'hostess mentre sono occupati con mansioni di internet hosting. Una zona laterale o bar rifornito di bevande può anche fornire un comodo accesso per i tuoi ospiti riducendo il traffico in cucina.

Esternalizzare

Pasti preparati perfettamente deliziosi sono disponibili per l'acquisto in un negozio. Pensalo come un semplice acquirente esperto. È possibile acquistare antipasti, contorni, dessert o pasti interi. Se hai il cuore a cuocere, puoi acquistare alcuni oggetti e fare il resto. Se insisti a cucinare almeno risparmierai il tempo di acquistare gli ingredienti acquistando pasti completi e pronti. Puoi persino nascondere i contenitori in cui è arrivato il cibo preparato e nessuno avrebbe mai avuto bisogno di sapere che avevi aiuto.

Il cibo di un negozio può essere particolarmente utile se sai che avrai alcune diete speciali da ospitare durante il tuo evento. Pasti vegetariani e senza glutine sono disponibili per l'acquisto. Per quelli con dolci limitati, un dessert senza zucchero acquistato potrebbe rendere le loro vacanze.

Le diete speciali possono essere particolarmente difficili da cucinare per chi non ha familiarità con quelle particolari restrizioni. L'outsourcing è il modo perfetto per avere un pasto completo disponibile per ciascuno dei tuoi ospiti senza gravare te stesso cercando di cucinare più versioni di ogni piatto.

Rendilo festivo

Le decorazioni rendono davvero speciale un evento. Piuttosto che un pasto di routine a casa tua, l'aggiunta di allegria festiva rende immediatamente il pasto un evento. Le divertenti scelte per le vacanze appariranno favolose anche quando le foto saranno pubblicate sui social media. Fortunatamente, piuttosto che passare ore a fare procuring e decorare, decorazioni natalizie in stile professionale possono essere spedite a casa tua. Niente procuring, niente storie e magicamente la tua casa è un paese delle meraviglie invernale, in attesa di salutare i tuoi ospiti.

Buffet It

Spesso le vacanze sono così impegnate da non essere davvero il momento migliore per una cena formale. La vigilia di Natale, il giorno di Natale e la notte di San Silvestro possono essere tutti pieni di persone che si fermano, ospiti che vanno e vengono, eventi per i bambini e altre interruzioni. Invece di stressarti nel cercare di riunire tutti allo stesso tempo per mangiare, inizia una nuova tradizione di buffet per le vacanze. Ciò renderà più facile a te e ai tuoi ospiti. Un buffet offre anche a tutti la possibilità di vedere la tua bella esposizione di cibo – non sono necessari piatti di passaggio intorno al tavolo.

Un altro vantaggio di un buffet è che rende più semplice la socializzazione delle persone. Abbiamo tutti sperimentato quanto sia difficile portare avanti una conversazione su un tavolo occupato. Lascia che le persone pascolino quando hanno fame e socializzano liberamente. Sia tu che il tuo ospite potreste trovare questo evento perfetto e senza stress. Dai da mangiare ai bambini irrequieti e poi sistemali nella loro space dove possono godere di artigianato, giocare o guardare la televisione mentre gli adulti parlano. Sarà più divertente che guardare i bambini dimenarsi al tavolo.

Ovviamente, la chiave è pianificare in anticipo per ridurre al minimo lo stress delle vacanze. Con il Natale che si avvicina rapidamente, ora è il momento di elaborare la tua strategia. Ricorda, da anni i tuoi cari ricorderanno il tuo evento per l'eccellente compagnia, il cibo, l'arredamento festivo e lo spirito festivo. Fortunatamente, questi suggerimenti rapidi ti aiuteranno a ricordare anche questo, invece di ricordare solo di essere troppo occupato per sederti e divertirti. Anche questa è la tua vacanza. Non dimenticare di renderlo speciale.

Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *