Nov 24, 2019
27 Views

 Allevare la Turchia per le vacanze – Come iniziare e cosa è necessario per allevare la Turchia

Written by

L'allevamento di tacchini è piuttosto facile da avviare, a meno che tu non voglia un intero branco, forse solo uno o due per la cena delle vacanze funzionerà.

È tempo di raccogliere i tacchini per le vacanze, e poiché sono relativamente facili se hai un po 'di spazio puoi raccoglierne diversi e poi vendere gli altri per pagare il tuo tacchino. Avrai bisogno di una comoda penna per allevare i tacchini, poiché hanno bisogno di calore, cibo e acqua come lo saranno le vitamine e alcuni nutrienti.

Allevare la Turchia è sempre più facile quando si alleva più di un uccello alla volta, non solo è probabile che mangino meglio, ma anche più a proprio agio negli stormi, e in natura vedrai uno stormo di tacchini appendere fuori. Quindi prendine da tre a cinque quando inizi la tua esperienza di crescita in Turchia, in questo modo se perdi uno o due avrai ancora un paio per arrivare alla maturità per le tue vacanze.

Vuoi una penna o un riparo climatizzato per i tuoi giovani tacchini. Dovrai riempirlo di pavimenti morbidi, dare loro una fonte di calore come una lampada di calore rossa, così come cibo conveniente e acqua pulita. Ci sono numerous cose che possono accadere nel tuo gregge di tacchini, ma è tutto a seconda di come li vuoi coltivare, sia organici o meno come quello che stai per fare riguardo ai problemi.

Molti allevatori di tacchini perderanno parecchi giovani tacchini a causa della diarrea, puoi evitare questo problema comune mettendo l'acidofilo nella loro acqua. Questo è considerato un rimedio organico al problema, inoltre, la coccidiosi, la causa della diarrea può essere risolta anche con antibiotici nell'acqua. Tutto dipende dal fatto che tu stia allevando tacchini biologici o utilizzerai alimenti trasformati. Se stai usando alimenti trasformati, va bene usare antibiotici nell'acqua, ma se stai allevando tacchini biologici, prova l'acidophilus.

Inoltre, senza i nutrienti e le vitamine adeguati nella loro dieta, le zampe dei tacchini possono diventare storte. Ciò li renderà incapaci di camminare, con conseguente scarsa forma di tacchino e possibile morte. Assicurati di leggere su questi tipi di problemi su Web prima di procurarti i tuoi piccoli tacchini. In questo modo puoi evitare questi tipi di rischi per la salute del tacchino prima che diventino un vero problema.

Non è difficile allevare la Turchia per le tue vacanze, iniziare circa cinque mesi prima delle vacanze, che dovrebbe darti il ​​tempo necessario per farli avere tacchini abbastanza grandi per la tua cena. Inoltre, per quanto riguarda la macellazione, potresti trovare un locale che potrebbe farlo per te. Goditi l'avventura di allevare la Turchia per le vacanze e poi goditi una cena che hai preparato da solo.

Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *