Nov 27, 2019
29 Views

 Black Friday The Start Of The Holiday Madness

Written by

Il Black Friday è sempre il venerdì dopo il Ringraziamento. Migliaia di acquirenti si affollano nei negozi per ottenere le offerte più economiche della stagione. In effetti, oltre il 59% degli americani parteciperà a tutta la spesa per lo purchasing notturno nel 2014. È in questo giorno che molti negozi fanno affidamento per il resto dell'anno. È sbalorditivo come un giorno dell'anno possa superare l'intera stagione delle vendite (sabato dopo il Black Friday fino al 26 dicembre) di oltre 3,eight miliardi di dollari (cash.cnn.com). In passato, i negozi avrebbero aspettato fino alle 6 del mattino quel venerdì per aprire i loro negozi. Tuttavia, Walmart, Goal e molti altri negozi hanno iniziato advert aprire prima e prima, ora le vendite iniziano già dalle 20:00 del giorno del Ringraziamento. Quindi indossa le tue scarpe da ginnastica e prendi un maglione, andiamo a fare purchasing!

Come preparare

Prepararsi per il Black Friday è un calvario tutto l'anno. Per uno, è molto saggio portare denaro, per i piccoli negozi, potresti essere in grado di discuterne mentre si precipitano per i soldi. Tuttavia, questo è il momento più comune per le persone di massimizzare le loro carte di credito che pagheranno tutto l'anno. Non è intelligente acquistare troppo solo a causa di uno sconto eccezionale. Vai nei negozi con un elenco predefinito che stai cercando di acquistare, non uscire da questo elenco. Bisogna anche essere preparati alla rabbia stradale più oltraggiosa mentre i clienti cercano di trovare un parcheggio o di farsi strada tra i negozi. Molti atti violenti sono venuti negli ultimi anni, preparatevi. Se qualcuno ti sta minacciando per un prodotto che entrambi desideri, lascialo avere. Non vale la pena essere ucciso.

Allora, cosa c'è di così speciale nel Black Saturday?

Il nome "Black Friday" fu coniato per la prima volta nel 1921 a Filadelfia. Dal Ringraziamento, è l'ultima vacanza prima di Natale, il Black Friday è considerato l'inizio della stagione natalizia. In oltre 24 stati, il Ringraziamento e il giorno dopo, il Black Friday, come festività ufficiali. Detto questo, quasi tutti in America hanno un nice settimana prolungato, non c'è da stupirsi perché le aziende corporative ne trarrebbero vantaggio.

Il Black Friday e il successivo Cyber ​​Monday, i consumatori possono ottenere enormi sconti su molti dei prodotti che i loro amici e la famiglia richiedono per le vacanze. Il più delle volte, puoi ottenere molte offerte 2 per 1 o sconti molto profondi che spariranno dopo un certo tempo. Questo evento si verifica nelle prime ore del mattino. La maggior parte delle volte, le famiglie organizzano la cena del Ringraziamento, fanno un pisolino e poi escono per ore fuori dal negozio.

Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *