Nov 24, 2019
28 Views

Cena del Ringraziamento a Dime

Written by

Le vacanze sono alle porte e tutti sono entusiasti di trascorrerlo con la famiglia e gli amici. Ma se sei tu quello che ospita le tradizioni delle vacanze della tua famiglia quest'anno, potresti chiederti come farai, specialmente quando vivrai il resto dell'anno con un funds così limitato. Bene, ecco alcuni ottimi consigli per ospitare il Ringraziamento della tua famiglia con un funds limitato.

  1. Il tacchino è di gran lunga la parte più costosa di qualsiasi giorno del Ringraziamento, ma inizia a guardare il tuo giornale ora. Molti negozi di alimentari sono speciali su tacchini interi la settimana prima del Ringraziamento. Se sei intelligente e fai buying, puoi trovare il miglior prezzo e il miglior tacchino disponibile.
  2. Puoi trovare ricette deliziose e facili on-line per i tuoi contorni. Purè di patate, casseruola di fagioli verdi e persino mirtilli rossi da una lattina sono tutti contorni convenienti che possono essere fatti quasi per niente, quindi non aver paura di esplorare le tue opzioni.
  3. Non aver paura di provare cose nuove, una cena non tradizionale del Ringraziamento potrebbe essere la strada da percorrere. Solo perché tua nonna ha lavorato sulle cose e ha fatto tutto da zero, non significa che ne hai anche tu o che è sempre il modo più economico per andare. Advert esempio, compri gustosi panini in un sacchetto o congelati nel tuo negozio di alimentari locale e li metti in forno per un minuto o due per riscaldarli.
  4. Decora la tua casa con cose naturali. Un paio di zucche in miniatura e una bella mamma possono essere messe insieme per creare un bellissimo centrotavola oppure puoi creare un centrotavola usando un grande vetro uragano e riempirlo di muschio e ghiande dal tuo cortile o in una zona boschiva vicina. Quindi puoi piantare una candela al centro di tutto e Voila! Hai un bellissimo centrotavola. Puoi anche usare zucche e mamme per decorare il tuo portico o il bagno degli ospiti, in qualsiasi luogo che abbia bisogno di un tocco festivo. Mamma e zucche in miniatura sono entrambe abbastanza convenienti, soprattutto in questo periodo dell'anno, perché è quasi troppo tardi per loro.
  5. Non mi sento come se dovessi esaurire e dalla nuova Cina. Puoi mescolare e abbinare ciò che hai già e legare tutti i diversi pezzi insieme a tovaglioli e tovagliette abbinati. Questo sicuramente darà alla tua tavola un'atmosfera festosa, ma casalinga.
  6. Se la tua famiglia vive nelle vicinanze, un ottimo modo per risparmiare denaro è avere tutti un lato. Di 'loro che fornirai il tacchino e che tutti gli altri portino un contorno o un dessert. Assicurati di compilarli su quanti ti aspetti, in modo che siano sicuri di portare abbastanza.

Se il tuo funds è davvero limitato, puoi considerare di spenderlo solo con tuo marito e i tuoi figli. In questo modo non devi fare di tutto per preparare un pasto sostanzioso, e potresti essere sorpreso di quanto la tua famiglia possa godersi una tranquilla cena del Ringraziamento a casa. Il Ringraziamento riguarda la celebrazione delle benedizioni che ci sono state date, non importa quanto sia dura l'economia in questo momento. Quindi, finché lo fai, anche se è finita la pizza, il tuo Ringraziamento con un funds sarà tutto ciò che dovrebbe essere.

Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *