Nov 28, 2019
28 Views

Cinque semplici consigli per sconfiggere le trappole adipose per le festività – Senza morire di fame

Written by

Ricordi quella sensazione di deliziosa eccitazione che provavamo da bambini all'avvicinarsi delle vacanze di effective anno? Purtroppo, per molti di noi è stato sostituito con un senso di terrore … e non solo alla prospettiva di aprire la nostra carta di credito a gennaio!

Per alcuni attende una paura ancora più grande: la prospettiva di affrontare la bilancia del bagno dopo settimane di cibo e bevande festivi.

Non period per niente che una volta chiamavano festività come i "giorni di festa" di Natale. Nel medioevo queste feste erano uncommon isole di indulgenza negli oceani della carestia che duravano da mesi.

Nel mondo sviluppato in questi giorni, il più vicino alla carestia è quando lavoriamo durante il pranzo. Può essere una battaglia per tenere sotto controllo il nostro peso di fronte alle tentazioni alimentari quotidiane. Le feste di effective anno possono darci una dritta.

Ma non è necessario che sia così. Ecco cinque semplici consigli per sconfiggere le trappole adipose delle festività … e l'inevitabile senso di colpa che ne deriva. Sarai sollevato nel sentire che nessuno di loro comporta morire di fame. In effetti, il primo suggerimento in realtà consiglia l'esatto contrario …

1] Fai una buona colazione

Questo può sembrare controproducente, ma questo consiglio si applica alla vita di tutti i giorni, quindi perché cambiarlo durante le vacanze? Molte persone dormono e saltano la colazione durante le vacanze. Quando arriva il pranzo o la cena sono affamati e si riempiono molto più in bocca di quanto farebbero normalmente.

Suppongo, ovviamente, che la tua solita colazione sia sensata e salutare. Iniziare la giornata con una pila di pancake, grana, pancetta e sei uova NON è un buon modo per iniziare la giornata, le vacanze o nessuna vacanza!

2] Bevi almeno otto bicchieri d'acqua al giorno

Dovresti comunque bere molta acqua ogni giorno. Durante le vacanze questo è ancora più importante.

Tutti tendiamo a bere più alcool o bibite zuccherate durante i periodi festivi. Non sarò un killerjoy e suggerirò di negare queste indulgenze, ma cerca di alternare ogni bevanda "cattiva" con un bicchiere d'acqua. Se è un bicchiere di acqua minerale frizzante, con dentro una fetta di lime, non sembrerai o ti sentirai fuori posto. La tua testa e il tuo stomaco ti ringrazieranno la mattina dopo.

3] Riempire su fibra

Bere uno di voi otto o più bicchieri d'acqua da mezz'ora a quaranta minuti prima del pasto principale, insieme a un integratore di fibre. Non è nemmeno necessario acquistare una dieta costosa e iperprotettiva, come ZetaCap o FiberThin. Un prodotto come Metamucil è molto più economico e altrettanto efficace.

Ti sentirai più pieno quando arriva il cibo, quindi mangerai di meno. E grazie alla fibra aggiuntiva nella tua dieta, il cibo non rimarrà nel tuo sistema digestivo per tutto il tempo, il che significa che meno di esso verrà assorbito per trovare la sua strada sulla vita o sulle cosce.

4] Tempo te stesso

Questo vale per la stagione festiva nel suo insieme e per ciascuno dei grandi pasti che incontri in questo periodo. Goditi sicuramente queste feste, ma resisti alla tentazione di trasformare ogni giorno tra il Ringraziamento e il Capodanno in una festa.

Quando viene presentato con un lamento da tavolo con ogni sorta di prelibatezze deliziose, la risposta naturale è quella di ammucchiare il piatto in alto con tutto ciò che puoi inserirvi. Vai invece per più, ma porzioni minori. Prendi una fetta di tacchino con alcune verdure. Quindi torna indietro per una fetta di gammon e patate. Hmm, quel crauti sembra buono …

Masticare lentamente e parlare con i tuoi amici e familiari. Le feste sono per loro natura affari tranquilli. Usa questo a tuo vantaggio e prenditi il ​​tuo tempo. In questo modo il tuo stomaco avrà un sacco di tempo per registrare che è pieno, il che non è il caso quando si beve un enorme piatto di cibo.

Il vantaggio è che puoi davvero goderti il ​​dessert, piuttosto che forzarlo per senso dell'obbligo.

5] Fai una passeggiata

Sì, le vacanze offrono più tentazioni culinarie. Ma offrono anche maggiori opportunità per attività divertenti e brucia grassi.

Fai una piacevole nuotata o cammina sulla spiaggia se vivi in ​​un clima caldo. Altrimenti, fai un'escursione rilassante nei boschi con i tuoi bambini. O coccolarsi con l'altro significativo di fronte a un fuoco ardente … che sicuramente porterà a una delle forme di esercizio più efficaci e divertenti!

Buone vacanze!

Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *