Nov 25, 2019
29 Views

 Come concentrarsi sulla tua famiglia durante le vacanze

Written by

La stagione delle vacanze può essere un periodo impegnativo e frenetico per molti di noi, in particolare quando speriamo di trascorrere molto tempo con la famiglia e gli amici. Poiché abbiamo così tante cose che ci destreggiamo durante la stagione, spesso perdiamo di vista ciò su cui dovremmo davvero concentrarci. Spesso ci lasciamo trasportare dai preparativi e dall'eccitazione di tutto ciò che trascuriamo alle persone che amiamo e che desideriamo frequentare regolarmente. Quindi, come riportare l'attenzione sulla famiglia e sui propri cari e trascorrere più tempo con le persone che vogliamo davvero durante le vacanze? Continua a leggere per scoprire come.

Comunicare un piano familiare . Riunisci i membri della tua famiglia e discuti del piano delle vacanze relativo a eventi e incontri. Se qualcosa di insolito sta accadendo con la tua famiglia, a causa di una recente morte o matrimonio, o qualcuno che si è trasferito o non è in grado di unirsi a te quest'anno, è importante parlarne in anticipo ai tuoi figli, quindi sono preparati. Tieni aperte le linee di comunicazione e supporta i bambini ascoltando ciò che vogliono e chiedendo come si sentono riguardo al piano.

Inizia una nuova tradizione familiare. La tua famiglia dovrebbe avere qualcosa di speciale da fare ogni anno per celebrare le vacanze e, se non lo fai, ora è il momento perfetto per iniziare! Potrebbe essere fare un ritratto di famiglia, fare un brindisi o un discorso speciale per la cena, decorare l'albero o un milione di altre cose. Scopri modi per mantenere vive le tradizioni familiari o crearne di tue.

Onora gli anziani della tua famiglia . Le vacanze sono il momento ideale per mostrare amore e rispetto per le matriarche o i patriarchi della tua famiglia. I membri più anziani della famiglia hanno molta saggezza e conoscenza da condividere e le riunioni di famiglia festive sono il luogo perfetto per comunicare storie di storia familiare. Chiedi ai bambini di porre domande sulla loro vita e celebrazioni quotidiane passate, confrontandole e confrontandole con le loro vite attuali.

Sii positivo e amorevole . Quando socializzi con parenti e amici, ricorda che non andrai sempre d'accordo con tutti, o che vorresti necessariamente passare molto tempo con loro. Questo è normale in tutte le famiglie, ma non sprecare troppa energia su di esso. Non passare la cena ribollendo di qualcosa che al momento non può essere cambiato. Sii gentile e rispettoso con tutti, anche se ti senti arrabbiato o irritato. E considera di non passare del tempo con certe persone se è troppo stressante per te o la tua famiglia. Vuoi creare ricordi felici per i tuoi figli, non farli ricordare in cene scomode dove le relazioni sono tese.

Festeggia le cose che contano . Decidi qual è la cosa più importante per te e la tua famiglia durante le vacanze, se sta supportando la tua associazione di beneficenza locale, giocando fuori insieme o riconnettendoti con vecchi amici e vicini.

Qualunque cosa tu e la tua famiglia facciate durante le vacanze, ricordate che potete trascorrere più tempo insieme rendendolo una priorità. Cerca di non lasciarti coinvolgere troppo dai preparativi, dalla pianificazione e da ciò che Jones & # 39; sta facendo. I tuoi bambini ricorderanno una tranquilla passeggiata in famiglia nei boschi in una bella giornata molto più di un'altra festa a casa di qualcuno.

Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *