Nov 25, 2019
30 Views

 Come decorare il tuo tavolo da pranzo in modo da stupire i tuoi ospiti

Written by

Quando inviti gli ospiti a venire a casa tua per condividere un pasto con te, preparare un tavolo attraente è importante quanto servire buon cibo. L'impostazione del tavolo è la prima cosa che i tuoi ospiti vedranno e può effettivamente influenzare il loro appetito. Ecco perché dovresti scegliere con cura le tue impostazioni, in base al fatto che la cena debba essere informale o elegante.

Se stai cenando in modo formale, utilizzare una tovaglia di lino coloration crema con tovaglioli di stoffa coordinati è l'ideale per questo tipo di cena. Lo accenti con un vaso di cristallo o oro pieno di fiori. Assicurati di usare un vaso basso, in modo che i tuoi ospiti & # 39; le viste reciproche non saranno bloccate e puoi usarne una grande per il centro del tavolo e due piccole corrispondenti alla wonderful. Le candele aggiungono anche un tocco di eleganza. Invece di usare i tipici portacandele, considera l'utilizzo di votives che puoi sistemare in ciotole d'acqua. Candele galleggianti profumate sono un altro modo per aggiungere grazia ed eleganza alla tua tavola. Se preferisci un moderno tipo di eleganza, allora dimentica di usare la porcellana di tua nonna e acquista alcuni dei più nuovi servizi da tavola che usano forme geometriche colorate.

Se stai cenando in modo informale, prendi in considerazione l'uso di tovaglie e tovaglioli dai colori vivaci. Aggiungono festosità al tavolo e possono essere complimentati con composizioni floreali che si abbinano ai colori che usi. È possibile acquistare utensili con steli e bicchieri colorati in tinta. Ci sono molti tovagliette informal che sono attraenti e convenienti. Non solo aggiungeranno un tocco di stile al tuo posto, ma proteggeranno anche la tovaglia.

Cene a tema come quelle servite durante le vacanze, possono essere particolarmente divertenti da decorare. Ci sono un sacco di stoviglie e utensili che hanno temi natalizi e puoi persino unire gli ornamenti in miniatura dell'albero di Natale per fare complimenti interessanti alla tua tavola. Il rosso e l'oro sono ottimi colori da usare per queste cene e non dimenticate di rompere la ciotola del punch per lo zabaione. Se il vino verrà servito, usa calici di cristallo.

Anche il modo in cui servi il cibo è importante. Dovresti avere brocche d'acqua advert ogni estremità del tavolo e servire prima gli antipasti. Una volta che sono stati mangiati, svuota il tavolo per fare spazio ai piatti principali. Sostituisci i tovaglioli sporchi e riempi le brocche d'acqua.

Il tuo deserto dovrebbe essere invitante come il corso principale. Considera un ciabattino alla pesca o una torta a strati di cioccolato. Avere sempre un'alternativa senza zucchero nel caso in cui uno dei tuoi ospiti non riesca a mangiare cibi contenenti zucchero.
Sii attento ai tuoi ospiti e coinvolgi loro nella conversazione. Falli ridere e ti apprezzeranno ancora di più.

Article Tags:
· · · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *