Nov 23, 2019
29 Views

Come gestire gli inviti per la cena del Giorno del Ringraziamento

Written by

Non molto tempo fa il pasto del Giorno del Ringraziamento period tutto incentrato sulla famiglia. I membri di una famiglia immediata si riunivano, guardavano la sfilata in TV, mangiavano il pasto abbondante e mangiavano panini dagli avanzi più tardi quella notte. Alcuni parenti stretti potrebbero presentarsi presto per aiutare o appena prima dei pasti e partire poco dopo, il che andava bene e si aspettava, ma non erano necessari o necessari inviti. Velocemente fino advert oggi, quando il pasto del Giorno del Ringraziamento è considerato un grande evento da molte persone e un gioco con la palla completamente nuovo. Chi inviti al tuo pasto festivo o alla festa del Giorno del Ringraziamento a cui decidi di partecipare può avere conseguenze sociali speedy e persino durature.

Alcuni sostengono che sia iniziato con le famiglie allargate in cui la consueta linea chiara di chi period previsto o invitato a venire in famiglia. Altri affermano che le celebrità hanno fatto la sporca azione trasformando i loro pasti durante le vacanze in eventi di pseudo-carità a cui i loro amici e parenti più stretti avrebbero dovuto partecipare senza eccezioni. In ogni caso, offrire o accettare inviti a una celebrazione del Giorno del Ringraziamento è diventato un processo complicato che richiede molte riflessioni.

Cominciamo con l'offerta di inviti. Se sei l'ospite di un pasto del Ringraziamento, l'ultima cosa che vuoi è un mucchio di drammi o fastidi in vacanza. Inizia la tua pianificazione alla fantastic di ottobre con un lungo elenco di familiari che ritieni debbano o vorrebbero essere presenti al tuo evento. Assicurati di prendere in considerazione tutte le dinamiche familiari, le faide, i problemi del passato o le situazioni spiacevoli create mescolando insieme i parenti sbagliati. Ricevi suggestions sulle tue scelte da influenti familiari di cui ti fidi. Potrebbero avere le ultime notizie su chi va d'accordo e chi non lo è può aiutarti a prendere una decisione finale su quali membri della famiglia invitare e quali dovresti escludere.

Una volta che hai una buona concept di chi hai intenzione di invitare al tuo pasto per le vacanze, abbrevia l'elenco chiamandoti per scoprire se i tuoi parenti hanno già i loro piani o sono disposti a impegnarsi seriamente a partecipare alla celebrazione delle vacanze. Una volta che hai un breve elenco di persone che sei sicuro che arriverà, mettilo per iscritto inviando loro un'e-mail RSVP, un messaggio di testo o una lettera di posta ordinaria. Non posso dirvi quante volte ho avuto persone che mi raccontano situazioni in cui i membri della famiglia no-show hanno detto loro in seguito che avevano dimenticato di avere quella conversazione solo per poter accettare un invito da un interesse romantico o da un parente più influente.

Poiché ci sono così tante persone single là fuori oggi che non hanno relazioni o tensioni con i loro parenti più stretti, un sacco di ospiti del pasto per le vacanze del Ringraziamento si trovano con la necessità di invitare amici o persino colleghi vicini a quello che normalmente sarebbe solo un evento di famiglia . Nessuno vuole essere l'ospite delle vacanze che consente a un amico o un vicino collega di mangiare una cena di tacchino congelata o un pasto al ristorante da soli quando possono invitare quelle persone a unirsi alla loro festa (e segnare con loro alcuni punti personali nell'affare). Tuttavia, questi tipi di inviti richiedono molta riflessione e un processo di invito creativo.

La maggior parte delle persone non vuole ammettere che saranno soli o si sentiranno isolati per il Ringraziamento per un motivo o per l'altro, ma allo stesso tempo probabilmente sperano che un amico o un collega intimo scoprano la loro situazione e li invitino a trascorrere le vacanze pasto e alcune interazioni sociali molto necessarie. Ciò embrace le coppie. Solo perché qualcuno è single, questo non significa che non abbiano un Altro significativo nella loro vita. In alcuni casi, Altro potrebbe essere tanto isolato dalla loro famiglia quanto il loro accomplice. Anche le coppie hanno bisogno di amore durante le vacanze e potrebbero apprezzare un invito a una festa amichevole. Quando inviti singoli, chiedi se hanno qualcuno di speciale nella loro vita che potrebbero voler portare con sé.

Non far mai sentire a nessuno che prevedi di invitare di fargli un favore o semplicemente di estenderlo a un invito al tuo evento festivo perché ti dispiace per loro. Fai sentire agli amici o ai colleghi intimi che intendi invitare come se la loro presenza fosse un vantaggio e apprezzata da te e dalla tua famiglia. Se accettano il tuo invito sarà perché li hai fatti sentire che sarebbero stati accolti e non solo invitati. Se rifiutano, sarà perché hanno altri piani e non sono solo imbarazzati che ti sentissi come se dovessi invitarli perché altrimenti potrebbero essere soli durante le vacanze.

Il problema più grande per l'ospite che deve prendere decisioni sui membri non familiari da invitare è decidere chi si adatterà e chi no. Le persone che sono in grado di mescolarsi bene con gli altri che hanno appena incontrato dovrebbero essere in cima alla lista degli inviti di chiunque. I pooper che probabilmente vagano senza meta in giro per casa, sembrando che abbiano solo pochi minuti da vivere e privi di abilità sociali, non sono principianti, anche se capita di essere buoni amici o colleghi intimi. Non renderai mai le persone così felici se le inviti per le vacanze o no, quindi non provarci nemmeno. Se lo fai, probabilmente renderai i tuoi altri ospiti infelici.

Un altro grosso problema che gli host di vacanza devono affrontare è decidere il rapporto tra i membri della famiglia da invitare, versi estranei che parteciperanno alla loro festa del Ringraziamento. In nessun momento dovresti sopraffare i parenti stretti e i parenti stretti con estranei. Ciò creerà una situazione senza vincita per tutti, incluso te. Personalmente, non vorrei passare il resto della mia vita con i familiari che mi ricordano il pasto del Giorno del Ringraziamento che ho rovinato per loro avendo troppi estranei presenti. Un ospite saggio mantiene il rapporto all'ottanta per cento dei familiari immediati e dei parenti stretti; il venti per cento di tutti gli altri.

La cosa da ricordare degli inviti per i pasti del Giorno del Ringraziamento è che sebbene il tuo evento sia costruito attorno a una vacanza iconica, in pratica stai solo invitando le persone a una cena che tenderà a durare molto più a lungo della maggior parte. Come tutte le occasioni sociali, le persone che inviti realizzeranno o distruggeranno il tuo evento. È importante avere il giusto combine di motori e shaker sociali, fiori da parete, pagliacci e diplomatici. Gli eventi hanno una vita propria se non sono ben pianificati e le persone tendono a ricordare il meglio e il peggio di quelli che frequentano per gli anni a venire. Se prendi in considerazione tutte queste cose, la tua festa del Ringraziamento finirà per essere qualcosa da celebrare.

Se ti trovi nella situazione non così insolita di essere invitato a partecipare a più di una festa del Giorno del Ringraziamento, hai una grande decisione da prendere. Indipendentemente dalla situazione lavorativa attuale, dall'amicizia o dal coinvolgimento romantico, i membri della famiglia immediata e i parenti molto stretti dovrebbero sempre fare i primi salti di presenza. Datori di lavoro, collaboratori stretti, altri importanti e amici vanno e vengono, ma i membri della famiglia tendono advert essere lì per il lungo raggio. Non è saggio per chiunque sia in regola con la propria famiglia rifiutare un invito a qualsiasi festività o evento speciale per stare con membri non familiari.

A volte rifiutare un invito a un pasto festivo è più difficile di quanto dovrebbe essere. La maggior parte delle persone che ti invitano per la loro festa del Giorno del Ringraziamento capiranno se declinerai il loro invito perché hai intenzione di organizzare la tua festa o hai deciso di partecipare a una festa tenuta da qualcuno molto vicino a te. Tuttavia, non sarà sempre così. Che si tratti di parenti, amici o colleghi intimi, alcune persone che ospitano le festività natalizie li prendono molto sul serio e rifiutare un invito da persone del genere può essere molto problematico.

Ci saranno sempre persone nella tua vita che semplicemente non possono prendere NO per una risposta. Quando ti trovi invitato a un pasto festivo da qualcuno del genere, è tempo di un amore duro. Devi solo dire loro che non puoi partecipare e lasciarlo a quello. Se offri spiegazioni o scuse, le stai invitando a provare a parlarti per qualsiasi motivo tu abbia fornito per non aver partecipato al loro evento. Sono stato in situazioni del genere e posso dirti che saranno implacabili nel tentativo di farti cambiare concept. È come parlare al telefono con un venditore che ha un grosso libro di risoluzioni in sospeso a qualsiasi argomento o eccezione offra l'acquisto del proprio prodotto o servizio.

Una volta presa la decisione se accettare o meno un invito per un pasto festivo, attenersi advert esso! Non accettare mai un invito, quindi inchinati perché qualcun altro che ti ha invitato in seguito ti ha esercitato un'indebita pressione. Gli good host iniziano a invitare le persone al loro evento del Giorno del Ringraziamento entro la fantastic di ottobre al più tardi. Le persone che ti chiamano, ti inviano un messaggio di testo o ti inviano un'e-mail una settimana prima del Ringraziamento che si aspettano che abbandoni tutti i tuoi piani e partecipi al loro evento sono pianificatori molto poveri. Non hanno nessuno da incolpare se non se stessi quando i loro inviti vengono sommariamente rifiutati da te e dagli altri. Quindi sii intelligente, pianifica bene, prendi le giuste decisioni per le vacanze e fai un felice Ringraziamento!

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *