Nov 24, 2019
30 Views

Come vendere il tuo prodotto a Costco – 11 passaggi cruciali!

Written by

Prendere la decisione di fare affari con uno dei rivenditori di maggior successo nei paesi non è una di quelle idee di brainstorming rapide nate sul caffè e un bagel presso il tuo Starbucks locale. Sono sicuro che sei stato sveglio di notte sognando il tuo prodotto ben visibile a Costco con migliaia di membri che chiedono a gran voce di afferrare l'ultimo oggetto prima che spariscano tutti. Non c'è dubbio che hai provato la tua risposta alla frenetica telefonata di Costco chiedendo più prodotti, offrendo qualsiasi cosa per ottenere solo un'altra spedizione. Fresco e senza problemi ti fermi prima di far loro sapere che vedrai cosa puoi fare, mentre allo stesso tempo, chiedendo condizioni migliori.

Fortunatamente questo è successo e potrebbe succedere anche a te. Potresti non ritrovarti mai invitato a casa di Jim Sinegal per la cena delle vacanze, ma ciò non significa che non riuscirai mai a vendere i tuoi prodotti a Costco se sei preparato.

Migliaia di aziende come la tua sono diventate Costco e hanno venduto i loro prodotti con successo per anni. Cosa fa la differenza tra le aziende che stanno entrando e quelle che stanno uscendo? Le aziende di successo avevano in comune quanto segue:

  • Erano preparati: facevano i compiti e avevano un piano. Sapevano in cosa si stavano cacciando e avevano già fatto le modifiche necessarie per il successo.

  • Hanno assunto una società o un individuo che aveva esperienza nella vendita di Costco per colmare le lacune del loro piano e consigliarli durante il processo.

  • Hanno capito il modello di enterprise di Costco e che Costco non avrebbe piegato le loro regole nemmeno per loro.

  • Erano nel posto giusto, al momento giusto con l'oggetto giusto.

Il tuo prodotto sarà il prossimo grande oggetto di Costco? Solo il tempo e la preparazione lo diranno. Per iniziare, ho delineato i primi 11 passaggi che sono cruciali per preparare un incontro con Costco.

  1. Selezione del prodotto: determina se verranno offerti un singolo prodotto o più prodotti. A volte, al fantastic di creare il valore necessario per soddisfare gli normal di Costco, potrebbe essere necessario raggruppare i prodotti. I prodotti in bundle possono anche aiutare con la tua rete di distribuzione poiché hai creato un numero di articolo diverso e unico.

  2. Prezzi: ricerca la tua rete di distribuzione per determinare i prezzi di vendita più bassi sul mercato sui prodotti che desideri offrire a Costco. Assicurati di avere un controllo su tutti i prezzi e prodotti offerti in vendita. In caso contrario, puoi essere sicuro che Costco lo farà. Faranno le loro ricerche, il che significa che anche tu devi farlo. Creare una possibile struttura dei prezzi tenendo conto dei prezzi attualmente offerti.

  3. Effetto di distribuzione: determinare in che modo la vendita di prodotti a Costco a prezzi ridotti o valore aggiunto influirà sulla rete di distribuzione attuale. I distributori e i rivenditori a volte possono diventare difficili se ritengono che tu li stia tagliando offrendo gli stessi prodotti a Costco.

  4. Imballaggio: determinare quale tipo di imballaggio verrà offerto a Costco. Costco è molto specifico per le loro esigenze di imballaggio. Generalmente richiedono un solo show pallet. Ricevi preventivi da un paio di aziende numerous sulla grafica e sulla confezione.

  5. Logistica: dai un'occhiata alla tua attuale capacità logistica per determinare se sei in grado di servire un grande cliente come Costco. Conoscere la tua capacità ti aiuterà a capire quale sarà la tua vendita attraverso le aspettative. Analizza la guida di routing di Costco per assicurarti di includere tutti gli aspetti richiesti quando si guarda alla logistica.

  6. Altri costi: rivedere e tenere conto di questi costi aggiuntivi.
    1. Assistenza clienti: disponi dell'assistenza telefonica necessaria per gestire l'afflusso di clienti o dovrai assumere un'azienda per gestire questo aspetto?
    2. EDI Costco (interscambio di dati elettronici): prezzo EDI da includere nei dati finanziari.
    3. Costi promozionali: vuoi partecipare a qualche promozione? Le varie promozioni di Costco sono le aree in cui le vendite esplodono davvero e dovrebbero essere pianificate di conseguenza.
    4. Spedizione: Costco richiederà un costo di spedizione per i loro depositi. È necessario costare in media questo e includerlo nella struttura dei costi.
    5. Resi e difetti: come gestirai la parte di reso e difetto. Questo può diventare costoso e dovrebbe essere valutato attentamente.

  7. Potenziale di vendita attraverso le quantità: in base alle divisioni di Costco che stai cercando di creare alcuni scenari che mostrano le potenziali vendite di quantità. Costco ha Three divisioni negli Stati Uniti e una divisione internazionale:
    un. Costco all'ingrosso,
    b. Costco.com,
    c. Costco Street Present,
    d. Costco Canada,
    e. Costco.com Canada,
    f. Costco Mexico,
    g. Costco UK,
    h. Costco Taiwan,
    I. Costco Japan,
    j. Costco Korea.

  8. P&L: creare un P&L di un articolo utilizzando le informazioni di cui sopra per determinare la redditività del programma. Non vuoi mai farlo dopo che l'accordo è stato fatto. Entrare in un programma e scoprire dopo aver avuto successo che stai perdendo soldi sarà devastante.
  9. Costco: decidi quale divisione devi contattare per prima. Stabilire un contatto iniziale con l'acquirente e valutare l'interesse. Probabilmente avrai bisogno di aiuto qui perché contattare gli acquirenti Costco può essere molto difficile se non impossibile. Se esiste un interesse sufficiente, fissare una riunione iniziale presso il quartier generale Costco a Seattle, WA.

  10. Pre-Assembly: decisione finale su almeno due, non più di tre opzioni di imballaggio. Definisci le tue opzioni in quanto avrai solo circa 30 minuti o meno per presentare la tua thought a Costco e vuoi avere il tempo di discutere i prossimi passi. Prendi la tua decisione finale sui prezzi di costo da includere nella presentazione. Crea la tua presentazione e stampa più copie di quelle che ritieni necessarie. Conferma l'incontro una settimana prima della knowledge.

  11. Riunione: nella tua presentazione sii accurato, ma non esageratamente. Mantieni il tono intelligente e preciso. Preparati che Costco abbia alcune domande, non solo sul tuo prodotto, ma anche su te e la tua azienda. Conosci la tua concorrenza e il tuo mercato. Ti metteranno alla prova. Assicurati di inchiodare i passaggi successivi e di seguirlo prima di lasciare l'incontro.

Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *