Nov 25, 2019
28 Views

Creare una cena intima per San Valentino

Written by

Per quanto ti interessi gli uni agli altri, ci sono momenti in cui la tua collaborazione può iniziare a sentirsi un po 'stantia. Forse hai trascorso tutte le sere per tutto il tempo in cui riesci a ricordare accasciato sul divano insieme davanti alla televisione, essendoti così abituato alla routine che nessuno di voi sente l'inclinazione a fare molto altro. Forse hai poca scelta una volta che i bambini sono rimboccati a letto a causa delle difficoltà a ottenere una baby-sitter affidabile. Perché non riportare il romanticismo nella tua vita con una cena di San Valentino?

Non deve essere costoso impostare la scena. Una normale tovaglia bianca semplice cosparsa di cuori d'amore tagliati da carta rossa è tutto ciò che è necessario per formare uno sfondo per la tua festa. Usa le tue migliori porcellane e stoviglie e una piccola composizione di rose rosse deliziosamente profumate.

Usa le luci rosse del tè per il centro del tavolo. Questi lanciano un bagliore meno duro rispetto alle tradizionali candele coniche, che spesso oscurano il viso del tuo accomplice e rendono difficile la conversazione. Le luci del tè hanno anche il vantaggio di illuminare poco più dell'space circostante, permettendoti di dimenticare per un momento che sei a casa tua e di lasciare che la tua immaginazione ti porti in un luogo molto meno banale.

Il cibo dovrebbe essere leggero se ti aspetti uno spettacolo abbagliante in digicam da letto per concludere la serata, e per questo motivo è meglio non concedersi troppo vino.

Le ostriche o gli asparagi sono entrambi cibi noti con cui iniziare una cena di San Valentino, ma se nessuno dei due gusti è possibile servire come antipasto uova ripiene, poiché sostengono anche proprietà afrodisiache.

Altri alimenti famosi per una presunta capacità di aumentare l'ardore e migliorare l'abilità fisica possono essere serviti come parte del corso principale. Includere salsa di vino rosso, prezzemolo e persino carote. Le patate possono essere tagliate a fette spesse prima di essere parzialmente bollite e quindi modellate come cuori con un cutter. Terminare cospargendo di rosmarino e un filo d'olio prima di arrostire nel forno.

Una mousse fruttata condita con un biscotto a forma di cuore pone nice al pasto leggero, ma ci sono meno dessert più seducenti delle fragole immerse nel cioccolato fuso. Se la passione non può aspettare, puoi portarli con te in digicam da letto. Con un po 'di fantasia, possono persino unirsi al divertimento.

Non serve molto in termini di denaro o sforzi per creare una cena di San Valentino, ma è qualcosa che può ripagarti con un enorme impulso alla tua relazione. Non c'è motivo di limitarlo a una volta all'anno, e potresti divertirti così tanto che non vorrai!

Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *