Nov 25, 2019
29 Views

Decorare il tuo tavolo da pranzo

Written by

Decorare la tua tavola di Natale può essere costoso o economico quanto vuoi. Se hai intenzione di acquistare oggetti da utilizzare sul tuo tavolo da pranzo, assicurati di impostare un price range. Ancora meglio, se si desidera trovare occasioni, fare acquisti in anticipo o fare acquisti dopo Natale per le vendite di liquidazione.

1) Per cominciare, a meno che tu non abbia un bellissimo piano d'appoggio, vorrai trovare una tovaglia. Puoi acquistarne uno già fatto per adattarlo al tuo tavolo, oppure puoi acquistare tessuto e crearne uno tuo. È davvero abbastanza semplice.

Misura la lunghezza del tuo tavolo e aggiungi la quantità desiderata per uno sbalzo più 1 "per il margine di cucitura. Misura anche la larghezza. La maggior parte dei tessuti ha una larghezza compresa tra 32" e 60 ".

2) I prossimi articoli che desideri saranno stoviglie, posate (argenteria) e calici.

stoviglie: Ci sono tonnellate di scelte per stoviglie per le vacanze sul mercato. Puoi scegliere un modello di vacanza come questi da Lenox:

Fai attenzione però se scegli di usare uno schema che non rende il tavolo troppo occupato o sfacciato. Con stoviglie a motivi geometrici, puoi tenere in ordine la tovaglia e i tovaglioli e ridurre al minimo le decorazioni. Puoi anche scegliere un motivo piano in un colore adatto alla tua tabella.

Posate o posate: Anche le posate saranno una parte importante del tuo tavolo da pranzo. Ancora una volta, ci sono molte scelte sul mercato delle posate.

Tovaglioli e anelli per tovaglioli: C'è un ottimo sito internet chiamato storybookwoods che ti insegna come trasformare i tovaglioli in ricette che i tuoi invitati a cena possono conservare. Anche BHG su You Tube ha dei fantastici video su come piegare i tovaglioli.

Cerca una guida pieghevole per tovaglioli che ti dia istruzioni passo dopo passo sull'immagine per molti modi diversi di piegare i tovaglioli.

calici: Lo stemware è disponibile in tutte le forme e dimensioni che puoi immaginare. Di seguito sono elencate solo alcune delle migliaia di opzioni disponibili.

Qualcosa che mi entusiasma molto è l'uso del vetro riciclato per i calici. In un mondo in cui "Going Inexperienced" è una parola familiare, l'uso di calici di vetro riciclato al 100% ha senso.

Ovviamente usare ciò che hai è sempre un'opzione. Assicurati di abbinare la tovaglia, i tovaglioli e le decorazioni ai tuoi piatti se sono modellati o di un certo colore. Oggi è facile trovare decorazioni natalizie in tutti i colori.

3) Ora passiamo alla parte divertente … aggiungendo decorazioni … Nastro e fiocchi sono un modo bellissimo per aggiungere calore, colore e brillantezza al tuo tavolo delle vacanze. Gli archi sono facili da realizzare una volta che sai come fare.

Gli archi possono essere aggiunti sul retro di ciascuna sedia.

Se stai usando sedie pieghevoli, puoi anche aggiungere un po 'di tessuto e cuscini alle sedie per aggiungere consolation e bellezza. Questo può essere fatto anche se si utilizzano sedie senza eguali sul tavolo.

O potresti semplicemente lasciare le tue sedie senza eguali per un piccolo fascino di campagna

I barattoli di tutte le forme e dimensioni sono belli se riempiti con le tue decorazioni natalizie preferite nei colori per abbinarsi alla tua tavola.

Centrotavola in vero pino sono belli da usare sul tuo tavolo da pranzo di Natale.

Sebbene i veri centrotavola in pino siano belli, ci sono un paio di parole di avvertimento:

  • Assicurati che i tuoi ospiti non abbiano allergie al pino poiché il pino può avere un forte profumo, soprattutto quando è diventato caldo.
  • Assicurati di mantenere l'acqua nel tuo centrotavola. C'è una schiuma floreale al centro che assorbe l'acqua per mantenere bagnato ogni stelo.
  • È una buona thought, se acquisti i tuoi veri pezzi centrali in pino all'inizio della stagione, che cerchi di tenerli in un luogo fresco, almeno in parte.
  • L'thought è che hai una decorazione fresca, bella, sulla tua tavola il giorno della tua cena.

Le candele sono un ottimo modo per aggiungere calore e brillantezza al tuo tavolo. Posiziona le candele sugli specchi per una maggiore brillantezza.

Aggiungi ghirlanda metallica attorno al tavolo o usa i ghiaccioli metallici confezionati per creare ancora più luccichio.

Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *