Nov 24, 2019
28 Views

Dieci grandi date per le vacanze per single

Written by

Incontri durante le festività natalizie può essere un piacere speciale. Naturalmente, per sperimentare appieno questo, potrebbe essere necessario riordinare alcune priorità e trovare il tempo per te stesso e le tue esigenze personali. Non cedere alla tentazione di mettere in attesa la tua vita sociale fino a dopo il nuovo anno. Gestisci i progetti di lavoro e le esigenze della famiglia in modo da lasciarti aperto a provare alcune delle attività romantiche e divertenti disponibili in questo periodo dell'anno.

Le seguenti 10 idee per le date dovrebbero aiutarti a metterti di buon umore e potrebbero persino ispirarti a trovarne alcune da solo.

1. Avere una cena "progressiva" insieme. Vai in un posto per il tuo aperitivo, un altro (romantico e intimo) posto per la tua cena; e poi prendi dessert e caffè (berretto da notte), in un posto tranquillo con una bellissima vista delle luci delle vacanze o altri panorami delle vacanze. Ancora meglio, vai in limousine, così hai tutto il tempo per concentrarti l'uno sull'altro e non devi preoccuparti di tutta la guida.

2. Fai un tour delle case storiche nella tua zona. Molte aree del paese hanno queste. Spesso sono fatti la sera a lume di candela. Successivamente, puoi fare una passeggiata e vedere le luci e le decorazioni del quartiere circostante. Termina con il caffè in un tranquillo bistrot.

3. Vestiti e partecipa a un concerto o advert una festa. Puoi spendere molto o molto poco in questo tipo di appuntamento, a seconda di dove vai per l'intrattenimento. Un bel po 'prima o dopo il pasto riempie la serata.

4. Vai a prendere la cioccolata calda con il tuo appuntamento; quindi vai a vedere le luci di Natale o i show disponibili nella tua zona. Molti luoghi hanno spettacoli abbaglianti che illuminano la notte.

5. Andare a pattinare insieme. Trova un bel posto, non troppo affollato. Ciò mette in risalto il lato ludico e incoraggia molta interazione reciproca. Tieniti per mano, mettiti in mostra, corri di nuovo bambini!

6. Frequentare un servizio religioso insieme. Questo potrebbe essere realizzato andando in un luogo di culto a cui uno (o entrambi) appartengono; oppure potresti andare a un servizio non confessionale. Un servizio serale, seguito da una cena in un ristorante intimo, potrebbe riempirti di un senso di benessere e tranquillità.

7. Organizza una piccola vacanza insieme a poche altre coppie (o amici). Pianifica un'attività come tagliare l'albero o illuminare la menorah. Assicurati di servire cibi e bevande festivi. Un bonus sarebbe di avere uno scambio di regali di Babbo Natale segreto. Questo sarebbe dove ogni persona porta un regalo ($ 10,00 o meno). Tutti scelgono un numero. La persona con il numero uno inizia con la prima selezione. Passa attraverso tutti i numeri e apri ogni regalo davanti al gruppo. Lo scambio va bene e offre un po 'di divertimento in più. Tante risate e molto interattivo.

8. Scegli il tuo posto, resta a casa, affitta vecchi classici delle vacanze, accendi il fuoco e cucina insieme un pasto semplice ma festivo. Ascolta la musica delle vacanze mentre cucini. Quindi guarda (alcuni se vuoi) i preferiti delle vacanze insieme. Oppure, puoi cuocere insieme biscotti di Natale o altre prelibatezze durante l'ascolto di musica e godendo del fuoco.

9. Lavorare in una mensa un giorno (pasto) insieme. Condividere l'esperienza del dare è un modo meraviglioso per conoscere qualcuno e approfondire una relazione. È anche un ottimo modo per entrare nel vero spirito vacanziero. Dopo la pulizia, fai una passeggiata seguita da un caffè o da un bicchierino.

10. Vai a un planetario (se uno è vicino). Goditi lo spettacolare cielo invernale insieme. Di solito c'è uno "spettacolo" guidato che puoi provare mentre ti siedi da vicino (forse mano nella mano?). Cerca di individuare le costellazioni insieme mentre torni alla tua auto. È sempre bello avere un pasto intimo dopo.

Vedi se riesci advert aggiungere alcune tue idee a questo elenco. Quindi metti da parte numerous sere nelle prossime settimane e risveglia quei sentimenti di tempo, gioia e buona volontà per gli altri.

Buone vacanze!

Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *