Nov 28, 2019
29 Views

Divertenti progetti di vacanza da fare insieme

Written by

Con l'avvicinarsi delle vacanze, è fin troppo facile farsi prendere dalla frenesia dello buying, decorare e partecipare a feste con amici, colleghi e familiari. Mentre ti affretti, però, non dimenticare di tenere a mente le cose più importanti, come il tempo di qualità che trascorri con i tuoi figli. Fai un passo indietro dal trambusto dell'attività e aiuta i tuoi bambini a creare quei ricordi speciali delle vacanze che rimarranno con loro per tutta la vita. Ecco alcune idee divertenti e facili per i progetti di vacanze che sono perfette per i bambini di tutte le età.

Prepara insieme dei dolcetti natalizi Molti di noi hanno una vacanza preferita che i nostri genitori o nonni fanno ogni anno in questo periodo. Insegna ai tuoi figli a cuocere i tuoi preferiti d'infanzia, dai biscotti alle torte ai brownies. Anche se non sei un mago da forno, puoi acquistare biscotti surgelati o miscele da forno che puoi preparare insieme.

Crea ornamenti natalizi. I bambini adorano aiutare a decorare e si sentono ancora più speciali quando vedono la casa addobbata con ornamenti che si sono fatti da soli. Sii creativo quanto vuoi: puoi acquistare package di ornamenti, popcorn e mirtilli rossi o creare catene colorate con la carta da costruzione. Palline di polistirolo, colla e glitter sono perfetti per realizzare ornamenti per alberi, "pupazzi di neve" e altre decorazioni invernali.

Avvolgere regali di festa. I bambini sono altrettanto entusiasti di fare regali come riceverli; lasciarli aiutare advert avvolgere i regali delle vacanze per amici e parenti è un ottimo modo per coinvolgerli e farli sentire parte dei preparativi delle vacanze. Usa le forbici per bambini e aiuta i bambini più piccoli con taglio e nastro per evitare tagli e dita pizzicate.

Preparare i pasti delle vacanze insieme. Uno dei modi migliori per convincere i bambini a mangiare e per godersi le speciali tradizioni natalizie della tua famiglia è quello di farti aiutare a preparare i pasti durante le vacanze. L'uso di uno sgabello robusto consente ai tuoi bambini di raggiungere ripiani; puoi insegnare loro a sbucciare in sicurezza le verdure, misurare gli ingredienti, mescolare la pastella e altro ancora – sorvegliare i bambini ogni volta che si trovano vicino a una stufa calda e guidarli nell'uso degli utensili da cucina.

Mentre lavori insieme, insegna ai tuoi piccoli advert essere al sicuro. Lega i capelli lunghi, aiuta i bambini piccoli con utensili da cucina affilati e usa uno sgabello di sicurezza, come lo sgabello da cucina Guidecraft, per consentire loro di raggiungere tavoli e banconi. Questo pratico sgabello da cucina è regolabile su quattro livelli e dispone di barre di sicurezza per impedire ai bambini di ribaltarsi all'indietro mentre si trovano al bancone. Assicurati che un adulto stia supervisionando in ogni momento mentre i bambini usano lo sgabello di sicurezza.

Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *