Nov 25, 2019
29 Views

 Fai qualcosa di buono per la festa: polpette più sane! Ottimo per eventi Office o Family Party!

Written by

Quando pensi a ottimo cibo per contribuire all'ufficio potluck, o anche al tuo tavolo da pranzo festivo sponsorizzato; mi vengono in mente pensieri di piatti abbondanti. Con il cambio di stagione arrivano molte ragioni per aggiungere piatti più pesanti e cucinati in casa per i pasti potluck o in qualsiasi momento è il momento giusto per le polpette!

Ci sono molte numerous varianti di ingredienti da aggiungere alla tua carne macinata preferita, tacchino macinato o polpette di agnello macinate, anche se desidero condividere alcuni suggerimenti non così tradizionali. Aggiunta di verdure sane aggiunte al posto di pangrattato, uova, formaggio o ketchup. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in quegli ingredienti, voglio solo condividere alcune different salutari da provare per te, vieni, almeno una volta, per favore …

Le polpette tendono a diventare difficili, asciutte o se non abbastanza speziate e condite abbastanza spesso possono essere un sapore insipido. Uno dei motivi principali per cui le polpette si fanno difficili è che sono state gestite troppo nel processo di aggiunta di erbe e spezie miste. La carne macinata di qualsiasi tipo è delicata e se hai intenzione di manipolare e manipolare molto la forma, ti suggerisco di prestare attenzione al mio suggerimento per gli additivi teneri, gustosi, sostanziosi e sani.

Naturalmente, condisci secondo i tuoi gusti. Ecco un suggerimento per una ricetta che aggiunge erbe e spezie. Se mi chiedi cosa aggiungo, posso condividere con piacere i miei additivi per ingredienti con te!

Per un chilo e mezzo di carne macinata aggiungo:

three cubetti di aglio tritato

1 cipolla rossa completamente affettata e tritata

1 manciata di coriandolo tritato e la stessa quantità di prezzemolo (il prezzemolo riccio funziona sempre meglio)

1 carota media, sbucciata, tritata con una grattugia

2 gambi di sedano, affettati, tritati e finemente tagliati Nota: includo anche le foglie di sedano, per aggiungere sapore e magnesio

* Condimenti:

2 cucchiaini ciascuno: sale, cumino macinato fresco, paprika

~ e 1 cucchiaino di pepe macinato o pepe nero macinato fresco

Per cucinare, ** Cucino prima nel mio tostapane, per eliminare l'eccesso di grasso animale. NOTA: per cucinare le polpette devi acquistare carne magra al 70%, altrimenti le polpette potrebbero diventare troppo secche e finirai per aggiungere burro per sapore.

* Quando la carne è quasi cotta, ancora rosa all'interno, rimuovi le polpette dalla padella nel tuo tostapane, separando effettivamente le polpette dal grasso animale che lo ha cucinato, asciuga il grasso in eccesso con un tovagliolo di carta. Ora sei pronto per trasferire le polpette in una pentola di terracotta o in una pentola elettrica e aggiungere alla ricetta della salsa di pomodoro, come di seguito.

Per la pentola di terracotta o il tegame ~ salsa:

** Usa three cubetti di aglio e tritali con una grattugia.

Friggere l'aglio con una piccola quantità di olio d'oliva di buona qualità. Friggere leggermente, non lasciare cuocere l'aglio per più di qualche minuto, assicurati che la tua fonte di calore non sia troppo alta. Fai cuocere abbastanza dove puoi sentire l'odore dell'aroma dell'aglio, quindi aggiungi i tuoi pomodori freschi tritati, per sotto e finisci aggiungendo condimenti a piacere.

** Usa three pomodori interi freschi, tagliati a metà, ora con una grattugia formaggio strofina i pomodori contro la grattugia per ottenere una passata di pomodoro succosa. Non includere la pelle. Condire con sale, pepe e cumino a piacere. Aggiungi il coriandolo tritato, il prezzemolo e qualsiasi altra erba che selezioni che si uniranno bene quando ti sarà permesso di cuocere lentamente in una salsa calda e carne macinata saporita e ben condita!

Lascia che tutti gli ingredienti rallentino il peccatore per 25 minuti e goditi le tue polpette abbondanti.

~ NOTA: le carote e il sedano inteneriranno naturalmente la carne ed è un modo davvero accurato per sostituire uova, formaggio, pangrattato o ketchup. Scoprirai che il gusto è ottimo e in realtà consumi il tuo pasto con meno grassi animali e meno sensi di colpa.

* Mi piace imparare da te e dagli altri offrendomi continuamente conoscenza!

Article Tags:
· · · · · · · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *