Nov 24, 2019
27 Views

Feste di Natale in ufficio: come pianificare una festa aziendale

Written by

Con le festività natalizie proprio dietro l'angolo, le aziende e i coordinatori degli eventi lavorano sodo per pianificare feste perfette. Per pianificare una festa di advantageous anno di successo per il tuo ufficio, segui questo semplice schema:

Le basi: Sia che tu stia pianificando una festa di Natale aziendale o un mixer per i clienti aziendali, fai un elenco delle basi: ora, knowledge e luogo.

Luogo del partito: La posizione è l'aspetto più importante per organizzare una festa di successo, quindi inizia cercando la sede. Pensa al tipo di festa che stai organizzando e a quante persone saranno invitate. Se si tratta di un cocktail formale, prendi in considerazione la scelta di un resort o un centro conferenze che sia elegante, offra un servizio e offra abbastanza spazio per una grande festa per socializzare comodamente.

di ristoro: Come un matrimonio, l'orario di inizio dell'evento determinerà se la cena deve essere servita. Se la festa inizia prima delle 19:00, pianifica di servire la cena ai tuoi ospiti. Dopo le 19:00, gli antipasti leggeri vanno bene. Se è una festa informale, prendi in considerazione il catering di un nacho bar o una selezione di salumi, formaggi, frutta e salse per soddisfare gli ospiti.

Bevande: Se alla festa verrà servito alcolici, valuta se il finances della festa prevede bevande illimitate, una piccola selezione di vini e birre o un certo numero di bevande per ospite.

Divertimento: Prendi in considerazione l'concept di chiedere a qualcuno dell'ufficio di giocare a MC per la sera, di ospitare giochi interattivi, spettacoli musicali dal vivo o un combine di entrambi. Mentre i cocktail e gli antipasti sono importanti, vuoi che l'ufficio faccia molto di più che mangiare e bere!

Disegni o premi porta: Scuoti la festa offrendo disegni divertenti o premi per porte. Se ci sono abbastanza soldi nel finances per la pianificazione del partito, scegli un biglietto grande come una televisione 3D. Se il finances del partito è limitato, diventa creativo. Gli ospiti possono portare a casa giorni di vacanza additional, biglietti per eventi sponsorizzati dal cliente o buoni regalo per ristoranti locali, cinema o negozi al dettaglio.

inviti: A seconda della cultura aziendale, gli inviti through e-mail potrebbero essere perfettamente accettabili. Assicurati di farli uscire presto, poiché i calendari social delle vacanze tendono a riempirsi rapidamente. Assicurati anche che gli inviti specifichino chiaramente il tema dell'evento, il vestito e chi è invitato. Se i familiari dei dipendenti sono invitati, assicurati di dirlo.

decorazioni: Un po 'fa molto per le feste di Natale in compagnia. Mentre le decorazioni dipenderanno molto dal tema della festa, non puoi sbagliare con i tradizionali fiocchi di neve, alberi di Natale in miniatura illuminati e candele morbide.

Prima di iniziare la pianificazione della festa di Natale in ufficio, parla con i padroni di casa e i colleghi dello scorso anno per avere un'concept migliore di ciò che è stato fatto in precedenza, di ciò che è piaciuto e delle tradizioni aziendali che potresti voler incorporare. Tieni a mente tutto questo e sei sicuro di organizzare una festa indimenticabile!

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *