Nov 28, 2019
25 Views

Grandi attività per adolescenti in vacanza in un cottage nel Cotswold

Written by

J.B. Priestly lo chiama il "… più inglese e il meno viziato di tutte le nostre parti di campagna …" e una volta che hai visitato, sei sicuro di essere d'accordo !. Immagina centinaia di cottage fatti di pietra, dolci colline, natura al suo meglio, aria fresca e tante attività per tenerti occupato. Sei nei Cotswolds nel cuore dell'Inghilterra.

Il Cotswolds è pieno di tetti di paglia e timpani … e case ricoperte di edera fiancheggiano le strade della maggior parte dei piccoli villaggi che è possibile attraversare. Ma anche se potresti pensare che il Cotswolds abbia poco fascino per gli adolescenti, ti sbaglieresti!

Prima di tutto, fai un giro della zona. I centri turistici possono aiutarti a scegliere lo situation più interessante per te, comprese le strutture secolari risalenti all'occupazione romana. Questo può sembrare noioso, ma immagina di essere tornato in quei tempi, vivendo durante il periodo romantico. Inoltre, è un compito storico già pronto!

Hai fame? (Che adolescente non è!) Ci sono molti ristoranti tra cui scegliere nella zona, tutti con una varietà di cibi britannici e internazionali. Ogni villaggio e città ha una locanda, un ristorante o un pub per soddisfare qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Il Cotswolds è il luogo ideale per assaggiare la cucina tradizionale britannica … da pesce e patatine fritte a una cena arrosto inglese completa!

Hai bisogno di avventura? Non guardare oltre! I Cotswolds e le aree circostanti possono soddisfare anche gli avventurieri più audaci. Nel Wiltshire, controlla l'Actiondrome, la casa della Skid Automobile, dove puoi imparare a guidare su superfici scivolose.

Se ciò non bastasse, prova lo Swindon Karting Heart, dove i ciclisti corrono su una pista tortuosa in auto di System 1 in miniatura!

Non sei ancora soddisfatto? Quindi per l'ultimo brivido c'è il paracadutismo a Cirencester con i Crimson Devils! Se la caduta libera di un aereo a migliaia di piedi in aria sembra il tempo della tua vita, allora questo è uno dei posti migliori del paese per farlo!

Molti adolescenti adorano i cavalli. E intendo AMORE cavalli! Ci sono centri equestri in tutto il Cotswolds che offrono di tutto, dall'allenamento per principianti alle passeggiate a cavallo non accompagnate. Vivi un'esperienza equestre con miglia e miglia di fantastici percorsi a cavallo.

Vuoi portare il tuo cane in vacanza con te? I Cotswolds sono molto adatti ai cani … molti pub, cottage e attrazioni si rivolgono anche a loro! Non c'è bisogno di lasciarsi alle spalle il migliore amico dell'uomo quando si va in vacanza … il Cotswolds è una delle zone più amiche dei cani nel Regno Unito. Ci sono anche molte campagne aperte e passerelle pubbliche su cui esercitarsi!

Sapevi che quasi tutti i movie di "Harry Potter" sono stati girati in luoghi diversi nei Cotswold e nei dintorni? Non solo, ma ben oltre trenta movie di successo di Hollywood e movie britannici sono stati girati nella zona! Dai un'occhiata ai centri di informazioni turistiche (o cerca on-line) per le posizioni … e fai anche un tour organizzato!

Ci sono anche alcune strane tradizioni che si svolgono nei Cotswolds. Questi sono di solito programmati durante tutto l'anno e sono molto divertenti! Dal Wool Sack Day, dove gli uomini trasportano pesanti sacchi di lana attraverso un corso, al formaggio che rotola, che è divertente (e pericoloso!)

Quindi, nonostante l'eredità dei Cotswolds e l'atmosfera pittoresca, ci sono ancora molte attività, luoghi ed esperienze per intrattenere anche l'adolescente più alla ricerca di brividi!

Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *