Nov 23, 2019
28 Views

 Guida di sopravvivenza alle vacanze da Medifast

Written by

Medifast ha presentato la sua guida per la sopravvivenza delle vacanze & # 39; allo scopo di affrontare le sfide di perdita di peso incontrate dagli americani durante le vacanze. Secondo un sondaggio condotto dal Nationwide Institute of Well being, l'americano medio di solito guadagna sette sterline durante le festività natalizie a partire dal ringraziamento e termina con il giorno di Capodanno. Quindi, per aiutare le persone advert evitare di ingrassare durante questo periodo, Medifast ha introdotto questo programma.

Lo stress delle vacanze combinato con la continua disponibilità di cibi ingrassanti rende il compito di un'alimentazione sana più impegnativo durante il periodo delle vacanze. La maggior parte degli americani sottolinea l'importanza dell'apparenza, in particolare durante le festività natalizie. Quindi, la maggior parte di loro ha il desiderio di prendere la guida di sopravvivenza delle vacanze offerta da Medifast per apparire alla grande alla vigilia di Capodanno. Questo programma contiene ricette salutari a base di prodotti Medifast come torta di zucca, ripieno festivo e frullati di menta piperita e consigli alimentari. La cosa migliore di questi prodotti per la perdita di peso è che vengono offerti ai clienti con offerte di rimborso Medifast e per questo motivo le persone sono in grado di godere del beneficio della perdita di peso spendendo solo una piccola quantità di denaro.

Oltre a questo, Medifast offre anche supporto per le vacanze & # 39; bacheca sul suo sito Internet, dove i clienti di Medifast possono offrire supporto e condividere le loro esperienze durante le festività natalizie. La guida alla sopravvivenza durante le vacanze è disponibile in formato scaricabile e quindi i clienti possono anche scaricare la guida sul proprio laptop.

Il Nationwide Institute Of Well being afferma inoltre che una persona consuma una media di 7100 calorie durante una normale cena festiva e fa sì che molti americani affrontino il problema della difficoltà di tenere sotto controllo la propria dieta.

Il piano 5 e 1 di Medifast consente alle persone di consumare un pasto verde e magro e cinque pasti Medifast preconfezionati e Medifast offre quasi 70 diversi tipi di alimenti tra cui peperoncino, budino, bevande fredde e calde, farina d'avena, barrette, zuppe e frullati. Una persona media perde un peso di circa 2-5 sterline a settimana con il programma di perdita di peso di Medifast che fa perdere alla persona quasi 20 libbre nel giro di un mese.

Secondo il vicepresidente del advertising di Medifast, molti americani stanno adottando la risoluzione della perdita di peso solo dopo aver guadagnato peso additional durante le vacanze. Ma, se le persone prendono il programma di perdita di peso Medifast anche prima delle vacanze, saranno sicuramente in grado di avere un bell'aspetto durante le celebrazioni di Capodanno.

Quindi, le persone possono prendere la guida alla sopravvivenza delle vacanze di Medifast e prepararsi per le prossime festività e possono apparire meravigliose durante le celebrazioni con l'aiuto di Medifast.

Oltre alla guida sulla sopravvivenza durante le vacanze, le persone possono avvalersi dei diversi piani di perdita di peso offerti da Medifast e ci sono risultati comprovati di persone che perdono peso a un ritmo più veloce con i prodotti di Medifast.

Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *