Nov 28, 2019
30 Views

 I migliori consigli per allontanarsi da tutto, senza effettivamente allontanarsi

Written by

Ho appena prenotato una vacanza, il tipo di vacanza che non ho mai prenotato prima … una vacanza benessere di una settimana tutto compreso. Quasi sempre me ne vado in cerca di qualcosa; avventura, creatività, esplorazione (di sé e del mondo), romanticismo, cultura, apprendimento … ma ora so che tutto questo è disponibile a casa mia mi sento meno un bisogno di una vacanza e stranamente, mi sento come se avessi bisogno per aver bisogno di questo tipo di vacanza!

Questo mi ha fatto pensare e in un recente sondaggio che ho fatto nella mia testa, sembra che molte persone raggiungano un certo punto, chiamiamolo un punto di rottura e decidano che hanno bisogno di una vacanza. I dieci motivi principali per andare in vacanza, secondo il sopracitato sondaggio, erano i seguenti;

1) Necessità di allontanarsi dallo stress lavoro / vita

2) Rilassarsi

3) Per ottenere tempo di qualità con i propri cari

4) Abitudine – "andiamo sempre through in questo periodo dell'anno".

5) Una pausa dalla norma

6) Una nuova esperienza / cultura diversa

7) Divertirsi: la vita notturna, un evento sportivo o solo un'avventura.

8) Per prendere un po 'di sole / abbronzatura (in modo che tu possa sentirti felice / apparire sano)

9) È sulla mia lista dei desideri – "Ho sempre voluto andarci."

10) Fb sta dimostrando che tutti lo stanno facendo e ho bisogno di alcune nuove foto per rendere tutti gelosi.

La cosa divertente delle vacanze è che a volte prenotarle sembra aggiungere stress. Advert esempio, le persone spesso prenotano la loro pausa di due settimane e quindi trascorrono mesi a dire agli altri (prima e dopo) che non possono permettersi nient'altro perché hanno appena pagato / sono stati in vacanza ( che ovviamente deve includere un guardaroba completamente nuovo e una scorta di articoli da toeletta ). Ci sono anche quelli che si preoccupano del loro lavoro, o prima di andare, cercando disperatamente di legare TUTTI i fini perdenti ( non possono delegare ), o mentre sono through, o quando ritornano a centinaia di e-mail. Questo tipo di pensiero è ciò che fa credere advert alcuni di non poter fare una pausa.

Quindi, come puoi ottenere gli stessi risultati che ti offre una vacanza, senza andare effettivamente in vacanza?

Ecco i miei migliori consigli per scappare da tutto, senza effettivamente scappare:

1) Approfitta del tuo tempo libero – non tornare a casa il venerdì sera e cenare davanti alla TV. Organizza un appuntamento notturno; un drink veloce dopo il lavoro o un appuntamento per la cena non riducono il tuo momento di loosen up, ne fa parte!

2) Programma tra un paio d'ore nel wonderful settimana o una sera alla settimana per fare qualcosa per te. Diventa creativo, leggi un libro in silenzio in un bar o semplicemente siediti in un bagno caldo. Assicurati che altre persone siano consapevoli che questo sta accadendo e che è per te … non allontanarti da loro, ma riconnetterti con te stesso. Allo stesso modo, programma in tempo di qualità con i tuoi cari: un passaggio alla pratica del calcio o allo purchasing con il tuo companion non conta!

3) Pensa ai buoni pensieri e non noti davvero la pioggia … e condividili con gli altri, sorridi agli estranei.

4) Trascorri una serata a tema in Messico, Italia, Francia, Asia … ordina a tutti di portare un piatto con frutta e verdura insolite, vestirsi, trovare delle melodie, decorare la sala da pranzo, noleggiare un movie pertinente … portare la cultura per te.

5) Una volta al mese trasforma un wonderful settimana in un'avventura: salta su un autobus a caso, attacca il dito su una mappa, fai un elenco dei luoghi in cui vuoi andare e puoi arrivare, metti le idee in un cappello e scegline uno, oppure semplicemente fare una passeggiata e scendere dai sentieri battuti. La chiave qui è essere entusiasti di ciò che potresti scoprire.

6) Trascorri una serata fuori con le ragazze – schiaffeggia un po 'di abbronzatura finta e rompi le melodie dell'ora legale mentre ti riempi di ghiaccio.

7) Concentrati su quello che hai – l'ho già detto prima e lo dirò di nuovo, le persone riconoscenti sono molto più felici di quelle che inseguono sempre qualcos'altro. Scrivi un caseificio gratitudine ogni paio di giorni e rifletti quando necessario.

8) Rilassati – medita, nuota, fai una lezione di yoga / consapevolezza, fai una lezione … qualunque cosa funzioni per te, fallo … e fallo spesso.

9) Guarda davvero le cose intorno a te con meraviglia – vedi le cose in modo diverso e troverai molte meraviglie già nel tuo mondo.

10) Sii sciocco – non è solo per i bambini o quando è coinvolto l'alcol a deludersi. Vai a ballare in cucina e canta in strada!

Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *