Nov 24, 2019
28 Views

 I piselli freschi o biologici hanno un colore gradevole e un sapore incredibile quando vengono schiacciati e conditi bene

Written by

Passami i piselli, per favore …

Un modo delizioso di infondere più colore e sapore alla tavola della tua vacanza è l'acquisto di verdure fresche di fattoria; come pannocchie multicolori; o uno dei miei preferiti, piselli scuri e verdi ancora nel guscio, anche se schiacciati, cotti e conditi bene!

Chuck i tuoi piselli quest'anno; un investimento di tempo e più attenzione; recuperare i piselli dai loro gusci; Noterai la differenza di selezione naturale, dolcezza e freschezza, e alcune altre qualità degne di nota …

suggerimenti:

2 libbre di piselli freschi e biologici, ancora nel baccello; scartando le conchiglie; rendendo il tuo premio mentre rimuovi il guscio duro o esterno o la pelle, sei tu che vince, quando recuperi la tua scoperta, che una volta nascondeva il dono di gustosi piselli all'interno.

2 spicchi d'aglio, freschi e tritati finemente. (Uso i fori più piccoli della mia grattugia e mi godo l'olio d'aglio che viene scatenato).

2-Three tazze di tacchino appena fatto, brodo di pollo o brodo vegetale (i miei brodi a basso contenuto di sodio o biologici, o brodo vegetale di scelta). In realtà, qualsiasi inventory di vostra preferenza va bene.

2 piccole foglie di alloro.

1 cucchiaio di olio d'oliva (di origine mediterranea sono i più gustosi, secondo me)

½ cucchiaino di burro, oh, sì, lo so, ne usiamo tutti di più, forse un cucchiaino pieno lo farà ..

Eas Cucchiaino di cumino fresco macinato o polvere di cumino.

½ tazza di sedano tritato, usa anche le tue foglie di sedano …

½ tazza di peperoni rossi o gialli tritati, (includili tutti per aggiungere sapore e colore).

1 scalogno a dadini medio (anche le cipolle rosse sono dolci e deliziose e un ottimo sostituto).

Metti un cucchiaino di succo di limone fresco, recupera 1/2 cucchiaio di scorza, prima di estrarre il succo dal tuo limone.

1-Three cucchiai di sale marino

¼ di tazza di foglie fresche di prezzemolo tritato.

Fresco, macinato, bianco, pepe qb.

Pulisci e metti i piselli e mettili da parte in una ciotola. Unire sale, foglie di alloro, sedano, peperoni, scalogno e due spicchi d'aglio tritati, piselli e brodo, o brodo in una padella media, ottenendo un'ebollizione.

Il tempo di cottura varia sulla compattezza dei piselli freschi da 12 a 22 minuti. (Se sono in difficoltà per un po ', cucino per 10-15 minuti nella mia pentola a pressione).

Togliere dal fuoco, scolare il brodo o il brodo; scarta le foglie di alloro; continua con il resto dei suggerimenti di cottura). Resta vicino o molto vicino, in prossimità, alla tua cucina, evita di cuocere troppo; lascia che i tuoi piselli facciano ancora un morso tenero …

Trasferire in una ciotola decorativa, aggiungere gli ingredienti rimanenti, aggiungere il succo di limone; mescola il tuo prezzemolo fresco. Guarnire con una brillante scorza di limone gialla! Servire insieme al resto del pranzo o della cena desiderati, o come spuntino nutriente, in qualsiasi momento della notte o del giorno.

Mi piace imparare da te e dagli altri offrendomi continuamente conoscenza!

Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *