Nov 26, 2019
32 Views

Idee per cene romantiche per festeggiare San Valentino

Written by

San Valentino è dietro l'angolo ed è un ottimo modo per mostrare a chi ami cosa provi per loro. È il giorno in cui mostri il tuo apprezzamento inondando il tuo San Valentino di doni e gesti amorevoli. Uno di quei gesti è l'esperienza culinaria di San Valentino. O lo pianifichi insieme o puoi sorprendere il tuo San Valentino con una cena romantica.

Se pianifichi insieme la cena romantica, sarai in grado di far rimbalzare le idee l'un l'altro e preparare una serata che ti piaceranno entrambi. La posizione sarà la prima cosa che devi decidere. Farai una cena romantica a casa, prenoterai un tavolo in un ristorante, magari creerai un'esperienza sul tetto o creerai un tavolo da picnic in un parco.

Se lo stai pianificando da solo, ecco alcune idee.

Puoi prenotare un tavolo in un ristorante e chiedere loro di decorarlo con tovaglie bianche e rosse. Porta il tuo mazzo di rose rosse da posizionare sul tavolo, che il tuo San Valentino può portare a casa. Aggiungi un tocco personale con un regalo romantico. Consegna il regalo al cameriere in anticipo in modo che possa posizionarlo sul tavolo, pronto per quando arriverete. Non deve essere un grande dono, piuttosto qualcosa di piccolo e sottile. Una collana o un paio di orecchini è un ottimo modo per sorprendere il tuo San Valentino. Puoi anche optare per un regalo personalizzato come un'immagine di voi due in una cornice o forse su una piastrella in ardesia. È un modo meraviglioso per mostrare il tuo amore.

Se stai organizzando la tua cena romantica a casa, non hai restrizioni. È possibile posizionare il tavolo da pranzo al centro della sala da pranzo. Posizionare una tovaglia bianca con un corridore rosso e due sottopiatti lucidi rossi. Usa le migliori attrezzature per la ristorazione che hai per stupire il tuo San Valentino. Posiziona l'argenteria accanto alle piastre e usa i migliori piatti che hai. Come centrotavola puoi posizionare una dozzina di candele rosse di varie dimensioni su una lastra di vetro e accenderle. Creerà un bellissimo ambiente luminoso. Spargi alcuni petali di rose rosse sulla tovaglia e sul corridore. Diventa creativo con i tovaglioli e piegali in forme interessanti come i cuori o, se sei più audace, nei cigni. Prendi dei buoni cioccolatini, aggiungi un'etichetta a cuore con una citazione romantica e posizionane uno ciascuno nelle rispettive impostazioni del luogo.

Soprattutto, goditi la compagnia del tuo San Valentino. Riguarda la celebrazione dell'amore.

Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *