Nov 24, 2019
28 Views

 Idee rimanenti per le vacanze

Written by

Le vacanze sono un momento per amici e parenti e per una buona cucina casalinga all'antica. Chi può resistere agli odori allettanti che provengono dalla cucina in questo periodo dell'anno preferito? Le cene delle vacanze erano tra i miei pasti preferiti e più memorabili da bambino. La nostra famiglia condivideva i nostri pasti durante le vacanze con diversi parenti ogni anno, ma ovunque fossimo e con chiunque fossimo, sapevamo sempre aspettarci buon cibo e piacevoli riunioni di famiglia che ricorderemmo per mesi a venire.

Quando ero bambino, nella nostra famiglia period sempre tradizione mangiare tacchino per il Ringraziamento e prosciutto per Natale. Ci divertiremmo sempre con cumuli di purè di patate e salsa cremosa, patate candite con un sacco di burro, zucchero di canna e marshmallow sciolti, e potevo sempre contare sul campionare la famosa macedonia di mio padre. Tagliava meticolosamente ogni frutto a pezzetti (mele, arance, uva, banane e uva passa) e lo mescolava insieme con una generosa porzione di panna montata fatta in casa. Anche la salsa di mirtilli fatta in casa è sempre stata una festa speciale.

Ora che sono sposato, abbiamo ancora più famiglia con cui condividere i nostri pasti per le vacanze. Con così tanta famiglia, però, raramente possiamo ospitare la cena a casa nostra. È sempre bello andare a casa di qualcun altro da mangiare, ma poi non otteniamo gli avanzi! Di solito però finiamo per approfittare delle vendite delle vacanze al supermercato, e poi possiamo fare la nostra piccola festa. Mi sono divertito molto negli anni a escogitare modi per consumare gli avanzi dei nostri pasti durante le vacanze – e mi piacerebbe condividere alcune delle mie ricette preferite con te.

Zuppa di riso e tacchino

2 half of tazze di tacchino, cotto e tagliato a dadini

1 lattina di crema di zuppa di funghi

1 scatola da 6 as soon as di riso a grana lunga

2 tazze di funghi, affettati

half of tazza di cipolla a dadini

1 tazza di carote, grattugiate

In una pentola capiente, unisci tutti gli ingredienti con 6 tazze d'acqua. Cuocere a fuoco lento, coperto, fino a cottura del riso, circa 30 minuti. Ottimo con pane fresco.

Spaghetti Di Tacchino

eight as soon as spaghetti o altra pasta

1 lattina di crema di pollo o crema di zuppa di funghi

3/four c. formaggio cheddar delicato grattugiato

2 c. rimanente cotto, a dadini di tacchino

Sale e pepe a piacere

Opzionale: sedano a dadini e / o cipolla a dadini a piacere

Preparare la zuppa come indicato. Preparare gli spaghetti come indicato, quindi scolarli. Combina spaghetti, zuppa e ingredienti rimanenti. Mescolare fino a quando il formaggio si scioglie. Servi e divertiti!

Purè di patate e prosciutto cotto

2 tazze di purè di patate

2 cucchiai di senape

2 tazze di prosciutto a cubetti

half of tazza di ricotta

1 tazza di formaggio cheddar, grattugiato

Preriscalda il forno a 350 gradi. In una ciotola di medie dimensioni, mescola purè di patate e senape. Distribuire la miscela di patate sul fondo di una teglia da forno quadrata unta da eight pollici. Disporre il prosciutto sopra le patate. In una piccola ciotola, mescolare la ricotta e il formaggio cheddar. Distribuire sul prosciutto. Cuocere fino a quando la miscela viene riscaldata, circa 30 minuti.

Panini al prosciutto tritati

2 libbre di prosciutto rimasto, tagliato a pezzetti

2 cucchiai. zucchero di canna

1 c. ketchup

1/four c. aceto

1 c. acqua

1 cucchiaio. salsa Worcestershire

Friggere il prosciutto in una padella e cospargere la farina. Mescolare gli ingredienti rimanenti. Fai bollire per 1 ora e servi su toast o panini hamburger. Produce da 15 a 20 panini.

Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *