Nov 28, 2019
26 Views

 Immergiamoci nel passato festeggiando con Elvis & # 39; Dieta

Written by

Elvis è una leggenda vivente. La gente cube che quando uno è morto, è morto, ma è totalmente l'opposto in Elvis & # 39; Astuccio. È vivo e vive ancora tra tutti noi. Il suo conteggio dei fan è ancora in aumento ogni anno. Le sue canzoni e lo stile di ballo sono qualcosa che fa davvero impazzire i suoi fan per lui. Ci sono molte persone numerous che commentano il fatto di come sia iniziata la sua caduta. Alcuni sostengono che è stato l'abitudine di drogarsi e di alcol che lo ha fatto declinare a un ritmo molto veloce, ma guardando un po 'oltre si è scoperto che stava mangiando davvero male.

È stato scioccante apprendere che Elvis stava seguendo una pessima routine alimentare. A quel tempo non esisteva un concetto di dieta sana e modelli alimentari come lo è ora. Vediamo quali sono i diversi pasti che consumava durante il giorno. A colazione aveva sei grandi uova cotte nel burro con sale further, una libbra di pancetta e mezzo chilo di salsicce e 12 biscotti al latticello. A cena aveva due sandwich d'oro da pazzo con un barattolo di burro di arachidi e un barattolo di marmellata di fragole, oltre a una libbra di pancetta fritta croccante su una baguette in doppia porzione dell'intero menu della cena.

A cena Elvis aveva cinque hamburger doppi e burro di arachidi fritto e purè di panini con banana che amava. Aveva anche diversi spuntini tra i pasti. È interessante sapere che a colazione aveva circa 5000 calorie di cibo e a cena aveva circa 84.000 calorie di cibo e a cena circa altre 5000 calorie. Tutte queste cifre si combinano per circa 94.000 calorie in totale. La dieta con calorie così elevate ha causato la sua morte in così giovane età insieme a alcol e droghe. Dovrebbe essere appreso da lui che dobbiamo prenderci cura di ciò che mangiamo, il che può aiutarci a prevenire qualsiasi grave disturbo medico.

Article Tags:
· · · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *