Nov 24, 2019
26 Views

 Mac e formaggio: tutti cresciuti

Written by

Che cosa ha iniziato il presidente dei buongustai Thomas Jefferson? Dopo aver scoperto un piatto di pasta ricco di formaggio in Francia. lo riportò agli inizi del 1800 e presentò ai suoi ospiti una deliziosa nuova mistura carica di ricca crema, formaggio cheddar e cotta in una perfezione frizzante e croccante. L'ultimo dalla Francia, ha indubbiamente proclamato, insieme advert altre sue creazioni tra cui gelati, patate fritte, vini pregiati e frutta e verdura esotiche, il tutto preparato nella sua cucina di proprietà dal suo chef francese (per non parlare del White Home) e i buongustai coloniali scavati. Per i meridionali, la casseruola di mac e formaggio fatta in casa è sempre stata un punto fermo sui tavoli da pranzo delle vacanze.

Una volta iniziata la produzione commerciale, Kraft Meals ha sfruttato il suo grande potenziale producendolo in serie e confezionandolo per madri occupate e bambini affamati, mettendolo sulla mappa durante la depressione, nel 1937. Mentre molti cuochi preferivano ancora farlo da zero, esso creato abbastanza scalpore in cibi confezionati, proprio lì con pane bianco a fette e biscotti Toll Home. Nonostante una campagna della ex First Woman che lo diffamasse, il mac in scatola e il formaggio sono un alimento base.

Non c'è dubbio, ha fatto molta strada e alcune delle sue versioni più recenti sono semplicemente scandalose. Sembra che ogni ristorante e chef voglia battere gli altri, e mentre forse alcune (forse) deliziose variazioni, le nuove combinazioni potrebbero qualificarsi come semplicemente bizzarre. Ecco un elenco delle attuali creazioni popolari:

Bagel di mac e formaggio (effettivamente cotti nell'impasto) di Einstein Bros.Bagels

Polpette di mac e formaggio, impanate e fritte per una nuova esperienza negli antipasti (i dealer Joe sono particolarmente buoni)

La pizza condita con mac e formaggio si presenta in numerous catene principali

Hamburger conditi o farciti con mac e formaggio

Peperoni Ripieni Mac e Formaggio

Sandwich di formaggio grigliato formaggio e mac

Cursori sandwich ripieni di polpette

Cibi messicani (quesadillas, burritos ed enchiladas) ripieni di M&C

Sizzling canine completati con M&C (tieni il ketchup)

Ricetta casseruola M&C al forno fatta in casa con aragosta (e un prezzo molto alto)

Mac e formaggio conditi con tartufi bianchi

Naturalmente, aumentando il costo e (a volte) il livello di gusto, è possibile utilizzare qualsiasi formaggio, incluso Gruyere (il preferito di Martha Stewart che ti farà guadagnare circa $ 30 / sterlina, ma ehi, è Martha Stewart) e formaggio blu, che aggiunge un gusto interessante e nuovo per questo piatto classico, piuttosto che il tradizionale cheddar e la velveeta. Forse un pezzo di burro e della panna acida per aumentare le calorie.

E in un ristorante di Los Angeles, viene aggiunto olio al tartufo e una spruzzata di vino bianco al prezzo d'occasione di $ 95 per porzione (hai letto bene). Yikes.

In altre parole, qualsiasi cosa tu possa immaginare, puoi fare con il tuo mac e formaggio di base, quindi diventa creativo se lo spirito ti commuove. Ma per voi puristi, niente batte la cremosa bontà dei maccheroni, la ricca salsa di formaggio cheddar e la briciola burrosa condita al forno per appagare la perfezione nel forno. Potrebbe essere tutto cresciuto, ma non c'è dubbio. Alcune cose sono meglio semplicemente lasciate sole.

Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *