Nov 25, 2019
28 Views

 Miscelazione di vecchie e nuove tradizioni natalizie in lutto

Written by

L'anticipazione delle vacanze senza la persona amata è spesso più difficile della stagione delle vacanze effettiva. I primi anni sono di solito i più difficili, ma anche molti anni dopo, il dolore e la tristezza affiorano durante questa stagione. Mentre provi quelle normali emozioni del ricordo dei tempi condivisi, potresti voler saltare completamente la stagione. Mentre altri celebrano, potresti non provare gioia nel celebrare.

Può essere difficile superare le festività natalizie quando si è spezzati il ​​cuore dalla morte di una persona cara. Questo è il momento di onorare e ricordare i nostri cari. È anche il momento di ricordare i nostri bisogni, in quanto cerchiamo significato e gratitudine nella nostra nuova vita. Durante questo periodo, ricorda di essere paziente con te stesso e di essere realistico delle tue aspettative. Mentre ti affliggi, fai ogni sforzo per ammorbidire quel quadro mentale di come "le cose" dovrebbero essere. Mentre celebri le festività natalizie, ascolta il tuo cuore e fai attenzione a non allungarti troppo.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti quando inizi a fondere antiche tradizioni di vacanza con nuove tradizioni:

• Acquistare o realizzare un nuovo ornamento o gingillo per le vacanze. Posiziona il nuovo ornamento o ninnolo accanto a quello preferito della persona amata. Posizionalo sul tuo albero delle vacanze o in un posto speciale nella tua casa.

• Se di solito decori l'albero nel soggiorno, decora ancora l'albero, ma magari mettilo nella tana.

• Se hai cenato in modo speciale il giorno di Natale, potresti magari cenare alla vigilia di Natale, con un posto speciale a tavola in ricordo della persona amata.

• Se di solito fai acquisti insieme per acquistare regali l'uno per l'altro, acquista un regalo in memoria della persona amata e regalalo a qualcun altro.

• Scegli un'attività preferita a cui la persona amata è piaciuta, advert esempio sport, cottura al forno, ecc. Seleziona un giorno durante le festività natalizie in cui svolgerai questa attività, anche se si tratta di un'attività a cui non hai mai partecipato prima.

• Diventa creativo quando trovi i tuoi modi unici per mostrare omaggio alla persona amata e gratitudine per la tua vita, i ricordi creati e le lezioni apprese.

Un'attività che suggerisco sempre è quella di fare qualcosa che non hai mai fatto prima, ma che forse hai sempre voluto fare. Scegli un'attività che ti costringerà advert uscire dalla tua zona di consolation mentre lo fai. Questo non solo ti aiuterà a iniziare nuove tradizioni, ma aumenterà la tua fiducia e fiducia in te stesso mentre trovi significato e gratitudine nella tua nuova vita.

Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *