Nov 24, 2019
28 Views

Non devi essere un Paperone per dare al tuo Portafoglio un motivo per essere grato

Written by

Mentre la stagione delle vacanze può essere molto eccitante e magica per i bambini, gli adulti affrontano le spese degli ultimi due mesi dell'anno che possono mettere a dura prova le finanze familiari. Che si tratti di spese di viaggio, regali, cibo o decorazioni, è facile dare per scontato il portafoglio e le carte di credito.

Stabilire un price range per le vacanze. Siediti e stima le tue spese di vacanza. Fai un elenco di tutte le spese previste in modo da essere pronto a spendere saggiamente ed evitare i postumi di una vacanza post-vacanza. Se hai un conto di risparmio per coprire le spese delle vacanze, sei pronto per partire. Ma, se hai bisogno di sfruttare i tuoi risparmi o peggio, ti indebiterai, quindi dovrai trovare alcuni modi per ridurre le spese delle vacanze.

Considera di apportare alcune modifiche quest'anno che ridurranno lo stress dal tuo price range e il tuo portafoglio ti ringrazierà quando le vacanze sono finite.

Usa i premi della carta di credito: Se hai una carta di credito che offre punti premio, prova a incassare i tuoi punti per coprire il costo di alcuni dei tuoi regali.

Disegna nomi: Limita il numero di persone che acquisti per quest'anno e l'importo che stai spendendo per ogni regalo. Potresti scoprire che i tuoi amici o la tua famiglia apprezzeranno questo approccio all'acquisto di regali.

Acquista occasioni: Controlla siti on-line come gli affari di Ben, DealNews, DealPlus, Slickdeals, GottaDeal.com, DealCatcher o FatWallet per cercare i migliori affari delle vacanze. Inoltre, se fai molti acquisti on-line, prendi in considerazione la registrazione advert Amazon Prime per risparmiare sulla spedizione. Amazon Prime ha un costo annuale con spedizione GRATUITA illimitata in 2 giorni e la possibilità di prendere in prestito libri dalla libreria di prestito dei proprietari di Kindle. Ricorda che i libri sono software program GRATUITO per il cervello!

Dare oggetti fatti in casa: Non devi essere Martha Stewart per essere creativo e furbo. I regali fatti in casa possono essere davvero significativi. Il tempo che dedichi a fare un regalo mostra al destinatario quanto ti interessa davvero e toglie lo stress al price range delle vacanze.

Acquista presto: Acquistare regali prima della corsa delle vacanze è un modo perfetto per evitare spese spericolate. Lo buying anticipato facilita anche gli acquisti dell'ultimo minuto, indipendentemente dal prezzo.

Usa decorazioni naturali invece di oggetti acquistati in negozio: Raccogli foglie cadute, pigne, rami di alberi o altri oggetti naturali da utilizzare per centrotavola e decorazioni per mensole.

Sii creativo con il tuo involucro: Le idee intelligenti fai-da-te faranno sicuramente colpo su tutti nella tua lista dei regali di Natale senza spendere troppo. È possibile utilizzare carta Kraft o per macelleria economica. Crea una tela bianca perfetta per i disegni delle vacanze a matita. Tuck un po 'di verde fresco sotto l'arco per un profumo di vacanza. Sapevi che una mappa potrebbe essere un tema decorativo alla moda? Per rendere la confezione più personale, utilizzare una mappa che mostri il luogo di nascita o la destinazione di viaggio preferita del destinatario. Ecologico può anche essere amico del portafoglio. Avvolgi piccoli regali nella carta da imballaggio e riempili con pezzetti di spago o verde dal tuo cortile.

Rendi memorabile la tua cena di vacanza: Invece di preparare e pagare per l'intero pasto delle vacanze, perché non organizzare un potluck. Ciò consentirà ai tuoi ospiti di vantarsi delle proprie capacità culinarie e persino di condividere le ricette con tutti i tuoi ospiti.

Sei pronto per iniziare la stagione dello buying natalizio? Se approfitti di alcuni di questi suggerimenti, si spera che alleggeriscano lo stress e ti aiuteranno a evitare spese eccessive, mantenendo intatto il tuo price range. Il tuo portafoglio ti ringrazierà.

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *