Nov 25, 2019
30 Views

Piccoli passi per comandare il tuo corpo per sciogliere il grasso

Written by

Lungi da me schiacciare l'entusiasmo o sopprimere la motivazione, ma nel lavorare con persone reali nel mondo reale, sto attento advert aiutare le persone a capire i loro obiettivi e la loro strategia in modo che abbiano il potenziale per allinearsi. Se qualcuno vuole "strappare addominali in pochi minuti" o "miracolosa perdita di peso in 14 giorni", i loro obiettivi, almeno, richiedono una seconda occhiata.

Insieme alla definizione degli obiettivi arriva il compito di accettare che gli obiettivi vengano raggiunti attraverso i passaggi e, al wonderful di mantenerli continui, è fondamentale concentrarsi sul raggiungimento e sul follow-up. Ho scritto una moltitudine di articoli sulla mentalità e ho aiutato molte persone a vedere il pensiero imperfetto che deriva dalle parole "Non posso". Inviate i pensieri "Non posso" impaccando e la porta è aperta per creare una mentalità di realizzazione, o almeno una mentalità che consenta la credenza nella possibilità di realizzazione. Con l'accettazione della possibilità, chiunque può avviare un cambiamento fisico positivo. La convinzione nella possibilità è il primo passo vitale, ma è solo il primo passo. Da lì, troppi vogliono saltare al ventesimo passo o vogliono saltare prima ancora di iniziare a gattonare.

Quando viene fuori in una consultazione, le aspettative non realistiche suonano qualcosa del genere … "Okay, Allura, ora so che questo è possibile … quindi voglio prendere brucia grassi, tagliare i carboidrati, mangiare molta proteina, allenarmi come un maniaco, corri il culo e bevi frullati proteici tremendous duper. "

L'approccio "troppo in una volta" può essere altrettanto schiacciante delle parole "Non posso". Mentre molte persone, una volta identificate con esso, possono adottare i principi del mangiare di supporto nei loro stili di vita con relativa facilità, molti trovano che la transizione è svuotante e richiede disciplina e sforzo a cui non sono abbastanza preparati per accedere subito.

Durante le occasioni speciali (matrimoni, compleanni, feste in ufficio, vacanze, ecc.), Anche se molti credono di avere il potere di cambiare, le scuse sono fuori controllo e l'thought di base che "mentre possiamo, non possiamo durante occasioni speciali "possono rivelarsi paralizzanti.

A seconda dei dati a cui presti attenzione, l'americano tipico metterà più di four sterline tra Halloween e Capodanno, con alcuni dati che entrano nelle doppie cifre. Il pensiero che non sia possibile migliorare durante le festività natalizie non è solo irrazionale, è assurdo!

Sia che il pensiero di cambiare il tuo stile di vita sia schiacciante, o la domanda su dove troverai la forza di volontà durante la cena delle vacanze è inesorabile, la risposta non è in un salto gigantesco, ma grazie al fatto che piccoli cambiamenti, nel tempo, possono portare a risultati impressionanti risultati.

Piccoli passi

Fai un semplice passo verso il miglioramento fisico e mentre i risultati potrebbero non rivelarsi immediatamente allo specchio, inizierai a rimodellare il tuo corpo, migliorando la funzione cellulare, mobilitando più grasso e ottimizzando l'uso dei nutrienti che ingerisci. Non riesci a fare il passo successivo e il fallimento è una garanzia. Scegli di accettare che piccoli passi conducano a un viaggio gratificante. Una serie di piccoli passi ripetuti espongono terreno da scoprire e con l'atteggiamento "un piccolo passo alla volta", scoprirai che il cambiamento è molto più semplice di quanto tu possa aver pensato.

In questo prossimo articolo, vorrei condividere alcune idee, alcuni suggerimenti per "piccoli passi". Se "mangia bene e fai esercizio fisico" sembra proprio lo stesso vecchio gergo che ascolti da anni, facciamo il passo successivo in modo che chiunque possa farlo in qualsiasi momento.

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *