Nov 27, 2019
27 Views

Resort a Chiang Mai – Un sacco di opzioni per godersi una vacanza in montagna

Written by

Chiang Mai con i suoi lunghi viali alberati è un'affascinante destinazione turistica nella parte settentrionale della Thailandia. La città presenta un'alternativa interessante alla capitale tailandese di Bangkok come capitale culturale del paese. È un luogo da visitare per gli amanti della natura. In effetti, molti turisti visitano la città ogni anno.

Ci sono alcune cose da fare e da vedere a Chiang Mai e faresti bene a pianificarle in anticipo. Numerosi resort offrono various opzioni per godersi le vacanze in montagna. Ecco una rapida occhiata:

Strutture per lo yoga: alcuni dei resort di Chiang Mai offrono strutture per lo yoga. Imparerai nuove pose rilassanti di yoga sotto la guida di istruttori di yoga capaci. Ti aiuteranno advert apprendere le tecniche yoga nel modo giusto. Imparerai come inspirare ed espirare durante la tua pratica, mentre passi da una posizione all'altra all'interno della stessa asana. Praticerai yoga due volte al giorno e, al termine della tua vacanza, avrai imparato alcune delle migliori posizioni yoga per durarti una vita.

Trattamento spa: ci sono molti straordinari resort termali dentro e intorno alla città. Optare per uno ti aiuterà a usufruire delle loro offerte spa esclusive. I resort aiutano una persona a sentirsi completamente rilassata e ricaricata dopo il ritiro. Molti resort spa offrono anche programmi di disintossicazione come funzionalità aggiuntiva o all'interno dei loro trattamenti spa (un po 'di più su quello che segue). I pasti sani ed equilibrati forniti in questi resort ti aiutano anche a iniziare il tuo viaggio di salute e benessere.

Servizi di disintossicazione: se stai pensando di adottare uno stile di vita più sano, i resort di Chiang Mai ti offrono l'opportunità perfetta per iniziare. I resort offrono vari programmi di disintossicazione. I programmi comprendono una serie di servizi che aiutano a rimuovere eventuali tossine nel tuo corpo e ti aiutano a sentirti meglio. Promuove anche la perdita di peso oltre advert alleviare i sintomi di vari problemi di salute che possono lentamente insinuarsi a causa dell'accumulo di tossine nel sistema. I dintorni tranquilli e il ritmo rilassato delle cose nel resort ti aiuteranno a rilassarti e a lasciar andare lo stress mentale e fisico.

Giro turistico: Oltre a questi programmi benessere, i resort di Chiang Mai offrono varie attività turistiche. Puoi usare un giro in taxi o uno scooter per esplorare i luoghi straordinari di questa città. Una breve gita in bicicletta o in scooter ti porta anche nella fitta campagna della foresta pluviale intervallata da cascate. I resort offrono gite di un giorno e trekking più lunghi in queste aree per farti godere la bellezza della campagna nel tempo libero. Una visita all'Elephant Nature Park, un progetto di conservazione degli elefanti, è un should per ogni viaggiatore.

Pranzo: La città ha numerosi posti dove cenare per chi è in cerca di cibo tailandese autentico e delizioso. Inoltre, puoi provare a cucinare il cibo tailandese. Puoi anche provare il tradizionale pasto Khantoke, che originariamente period una cena elaborata o un pranzo per le celebrazioni.

Se sei in Thailandia o stai pianificando un viaggio in campagna e vuoi goderti il ​​suo ambiente calmo e sereno e i suoi splendidi paesaggi invece di un'espansione urbana intasata dal traffico, allora Chiang Mai è il posto che fa per te. Tutto quello che devi fare è prenotare un resort per te e goderti la tua vacanza in questa bellissima città tailandese.

Article Tags:
· · · · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *