Nov 24, 2019
25 Views

Ricette Antipasto Vacanze – 5 Fattori Win-Win

Written by

Mentre la stagione delle vacanze bussa alle tue porte, è tempo di iniziare a pianificare i tuoi piatti per saziare le papille gustative della tua famiglia, degli amici e degli ospiti. Sia che tu stia pianificando di organizzare un cocktail get together festivo o desideri iniziare la tua cena di Natale con una nota deliziosa, devi selezionare attentamente le tue ricette di antipasti per le vacanze in modo che siano sane, sembrano allettanti e rendano le persone in vena di godersi il resto del cibo con entusiasmo. Se ti stai chiedendo cosa può aiutare i tuoi antipasti a diventare vantaggiosi per tutti, ecco cinque fattori che dovresti tenere a mente mentre finalizzi le tue ricette:

  • Usando i colori della stagione – Mentre prepari questi deliziosi piatti, considera di aggiungere qualche tinta di colori. Advert esempio, puoi provare qualcosa di colorato come il caviale del Texas o la bruschetta al pomodoro essiccata al sole. Puoi anche provare a fare qualcosa come Grinch Kabobs, per il quale hai bisogno di uva, marshmallow, banana, fragola e stuzzicadenti. Con i marshmallow e le fragole in miniatura, di cui vengono rimosse le punte, puoi facilmente creare una raffinata combinazione di rosso e bianco e dare un tocco natalizio al piatto.
  • Facile da preparare – Assicurati che tutto ciò che prepari non richieda molto tempo. Non ti piacerà sicuramente perdere tutte le chiacchiere e le risate, vero? Considera di preparare qualcosa come aglio, limone e rosmarino o noci di sesamo dolci e piccanti che non ti costeranno molto del tuo tempo.
  • Basso contenuto calorico per porzione – Durante la preparazione dei piatti, prova a fare qualcosa con un basso contenuto calorico. Advert esempio, puoi provare la salsa di spinaci e cannellini o la salsa di mais alla griglia. Poiché la stagione delle feste è dietro l'angolo, tutti i tuoi ospiti adoreranno mangiare con poche calorie.
  • Delizioso da gustare – Anche se questo sembra ovvio, è uno dei fattori più importanti che devi tenere a mente. Tutte le ricette di antipasti che stai per provare dovrebbero essere abbastanza deliziose da solleticare le papille gustative dei tuoi cari e vicini. Dopo tutto, il buon cibo porta sicuramente al buon umore. Alcune buone opzioni da provare potrebbero essere le frittelle di parmigiano con crema di bleu e pomodoro essiccato al sole o patatine fritte di formaggio.
  • Solletica le papille gustative senza riempirti – Infine, non dovresti preparare piatti che riempiono molto. Quando la stagione delle feste è alle porte, tutti sono in vena di feste e avere qualcosa di troppo pesante non permetterà loro di divertirsi. Prova a provare qualcosa come uova alla diavola o mozzarella marinata con capperi e origano. Oltre advert essere incredibilmente deliziose, queste ricette non faranno sentire i tuoi ospiti pesanti dopo averle.

Rendi le tue ricette di antipasti di vacanza vincenti, ricordando questi fattori.

Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *