Nov 26, 2019
29 Views

Sii il dono del comfort, della gioia e dell'amore in questa stagione delle vacanze

Written by

Le vacanze possono essere un momento stressante per tutti. Quando hai perso una persona cara, le vacanze possono essere riempite con emozioni contrastanti di gioia e dolore. Dopo la perdita di mia madre, il primo Giorno del Ringraziamento e Natale sono stati riempiti con un senso di spostamento. Mia madre ospitava sempre le vacanze a casa sua. Ringraziamento, Natale, Pasqua e compleanni sono sempre stati una festa con molti familiari e amici.

Dopo la morte di mia madre è cambiato tutto. I primi anni furono un adattamento. Sono stato benedetto per essere incluso nelle feste di famiglia di mia sorella e quando mio padre è tornato in California siamo stati in grado di iniziare nuove tradizioni familiari.

Durante le vacanze la mia casa è ancora piena di ricordi dell'amore di mia madre per le vacanze. Ho combinato le mie nuove decorazioni e tradizioni per le vacanze con alcuni dei preferiti di mia madre. Preparare le ricette delle vacanze preferite di mia madre ogni anno mi aiuta a connettermi con il suo spirito e mi fa sentire come se fosse lì con me.

Mentre entriamo nel periodo delle vacanze, ricorda che i tuoi amici e familiari che hanno perso una persona cara potrebbero provare profondi sentimenti di perdita. Assicurati di prendere il tempo per connettersi con loro e far loro sapere che sono amati.

Ecco alcuni modi per essere il regalo che speravano in questa stagione delle vacanze:

  • Invita la persona amata a unirsi a te per la riunione delle vacanze. Man mano che i membri della famiglia passano, le tradizioni cambiano e una persona cara potrebbe non essere in grado di trascorrere le vacanze con la propria famiglia. Includerli nelle feste di famiglia ti aiuterà advert alleviare la solitudine che possono provare in questo periodo dell'anno.
  • Prendi una knowledge speciale per andare a cena, prendere un caffè o fare purchasing per un po 'di tempo privato. Questo momento speciale permetterà loro di parlare dei loro sentimenti.
  • Aiutali a organizzare le vacanze. Se stanno organizzando un raduno per le vacanze, offriti di aiutarli a preparare il cibo o offriti di andare a fare purchasing per togliergli lo stress. Chiedi se vorrebbero che tu preparassi un cibo preferito che potrebbe essere stato una tradizione di famiglia.
  • Portali fuori per un giorno speciale di coccole in una spa o per fare un massaggio. Rilassamento e coccole aiuteranno entrambi con lo stress delle vacanze.
  • Festeggia i ricordi della persona amata condividendo storie e sfogliando album fotografici. Questa attività offrirà ai tuoi amici o familiari l'opportunità di celebrare i loro ricordi felici.

Avere il supporto di amici e familiari durante le vacanze può fare la differenza. Così come stai distinguendo il tuo Lista di cose da fare per le vacanze, assicurati di includere quegli amici e i familiari che potrebbero aver bisogno di un po 'più di amore e cura in questo periodo dell'anno.

Article Tags:
· · · · · · · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *