Nov 25, 2019
32 Views

Sollievo dallo stress in vacanza – 7 motivi per evitare lo stress a Natale

Written by

Alcuni dei miei clienti hanno difficoltà a godersi lo stress durante le vacanze di Natale.

Come ipnoterapeuta, formatore della PNL e lavoratore nel settore dell'energia, aiuto il mio cliente a rilassarsi e mantenere l'equilibrio sulle basi quotidiane.

Ecco 7 motivi per alleviare lo stress delle vacanze che ho condiviso con i miei clienti nel corso degli anni.

I. Mantenere l'equilibrio

Controllo della realtà 1

L'equilibrio ti aiuta a respirare, annusare le rose ed essere consapevole delle cose semplici della vita.

È possibile ottenere l'equilibrio notando una foglia che cade da un albero o gocce di pioggia sulla finestra. Questo è un modo semplice per godersi lo stress da vacanza.

2.Evitare di mangiare troppo

Controllo della realtà 2

Le festività natalizie offrono molte opportunità per mangiare troppo. Mangiare troppo ti fa sentire imbottito e a disagio. Per sperimentare il sollievo dallo stress durante le vacanze prendere porzioni più piccole.

3. Prenditi una pausa

Controllo della realtà 3

Le festività natalizie possono essere molto frenetiche. Se vieni sorpreso dal ritmo veloce della stagione potresti esaurirti. Questo stato d'animo ti impedisce di goderti lo stress delle vacanze. Per evitare questo, prenditi del tempo.

4. Resta con te routine

Controllo della realtà 4.

Le attività delle festività natalizie possono portarti fuori dalla tua routine. Se hai una routine di regolare esercizio fisico o meditazione attenersi advert esso. Qualsiasi scusa che puoi trovare per non praticare la tua routine ti farà perdere la concentrazione e diventare compiacente piuttosto che goderti lo stress delle vacanze.

5.Tempo te stesso

Controllo della realtà 5

La stagione delle vacanze è un momento per rilassarsi, fare una pausa e godersi lo stress delle vacanze. Quando ti calpesti, mantieni l'equilibrio ed eviti di eccedere (mangiando o bevendo troppo).

6. Intrattieni e divertiti.

Controllo della realtà 6

La stagione delle vacanze è un momento per intrattenere. Tuttavia, quando si intrattengono le persone; devi anche far divertire te stesso. Fermati, cammina e goditi lo stress delle vacanze.

7. Il regalo perfetto

Controllo della realtà 7

Che si tratti del regalo perfetto o della cena per le festività natalizie, è importante divertirsi con la famiglia e gli amici.

Divertimento non significa stressarsi per la perfezione. Divertimento significa mantenere un equilibrio mangiando porzioni più piccole, prendendosi una pausa, mantenendo la routine mentre passi il ritmo e ti diverti. Questo è tutto per alleviare lo stress da vacanza.

Qual è la morale della storia?

Puoi essere stressato dalle vacanze perché vuoi avere il giorno perfetto o puoi divertirti e goderti lo stress delle vacanze.

Ricorda che dai sollievo allo stress durante le vacanze ai tuoi amici e alla tua famiglia non per quello che fingi di essere ma per essere quello che sei veramente nel tuo cuore.

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *