Nov 28, 2019
30 Views

Solo per le vedove – 5 errori da evitare durante le festività natalizie

Written by

È la stagione delle vacanze, whoop dee doo, e tu, la nuova vedova, ti ritrovi avvolto in vischio e volti sorridenti. Tutti cantano una melodia allegra – Tutti tranne te – Ti chiedi, come riuscirò a superare le festività senza di lui?

Sono qui per dirtelo, puoi. E lo farai.

Anche se non posso cambiare le tue circostanze, posso offrirti 5 errori per te, la nuova vedova, per evitare questa stagione delle vacanze che aiuterà a trasformare la tua tristezza in gioia.

Eccoli:

Indossa il tuo cuore sulla manica –

Lamenti, piagnistei e gemiti non sono un modo per diffondere l'allegria delle vacanze. Batti quei blues – Fai buying! Cuocere il pane! Polvere di brownies fatti in casa nello zucchero di pasticceria. Li placca in plastica, avvolgi tutto nell'involucro trasparente, quindi applica un arco su di esso.

No. Non per te. Per qualcuno che non conosci.

Non è necessario essere ricchi come Rockefeller per onorare l'addetto alla reception responsabile che sorrise vivacemente quella gelida mattina che stavi scortando tardi con lui per quella temuta visita dal dottore, o per far apprezzare quel vicino di casa che ti preparava la cena con gli spaghetti dopo il funerale. Un dolce fatto in casa dalla tua cucina, una scatola di cioccolatini economici dalla farmacia d'angolo avvolta in un foglio e legata in un nastro fantasia con la tua nota scritta a mano che complimenta un lavoro ben fatto è destinata a vincere elogi e sciogliere il cuore più ghiacciato – Il tuo!

Eseguire il più semplice atto di gentilezza in questo periodo dell'anno è il dono più grande della vita, per te. Ti prometto che ti sentirai benissimo e farai amicizia.

Mostra troppe lacrime –

Non è una buona cosa, soprattutto in questo periodo dell'anno. Sì, tu, la nuova vedova, manchi il tuo compagno di vita. La vita fa schifo senza di lui. E, odi ogni luce strana su quell'albero. Ma non lasciare che rovini la tua vacanza.

Invece, onora il tuo uomo. Lascia che il Suo spirito riempia i tuoi sensi. Vai in chiesa, accendi una candela; fai una donazione a un ente di beneficenza preferito in suo nome. Heck. Lancia four quarti in quel bollitore di metallo, quello con il ragazzo dalla barba bianca vestito con un vestito rosso in piedi accanto. Lascia che il klink di monete di rame rivestite d'argento riempia il tuo cervello mentre rimbalzano sul fondo. Quindi alza gli occhi al cielo e ringraziarlo per aver vegliato su di te e per aiutarti a superare un'altra vacanza.

Essere scoperti con un cipiglio –

Saluta amici, vicini e familiari con un grande sorriso. Tieni la testa alta. Stabilire un contatto visivo. Flash quei bianchi perlati. Dì con la tua voce più allegra e allegra: "Buone vacanze! Felice Anno Nuovo in salute!"

Rimarrai stupito da questo comportamento contagioso. Riceverai una bella risata alle reazioni degli amici, dei vicini e dei familiari, aspettandoti che le nuove vedove si comportino diversamente. Mi rendo conto che non possiamo essere la vita della festa, ma sicuramente possiamo divertirci provandoci.

Vestirsi –

Il vestito per il successo sembra banale. Ma è vero. Il semplice atto di pulire, indossare un bel viso e indossare un vestito frilly farà miracoli per la tua autostima. Starai bene e impressionerai gli altri.

Quindi vai nel tuo armadio, tira fuori qualcosa di rosso. Abbinalo a quella gonna di seta nera o un paio di pantaloni di velluto nero che hai nascosto, pensando che non lo indosserai mai più. Apri quel portagioie. Eh dai. Non è una signora sul pianeta terra ciò che non possiede uno spilla per le vacanze o un filo di perle. Okay, quindi non sono reali. Non lo dirò. Lo prometto.

Rendendolo troppo complicato –

Le vedove ottengono un bel culo. Non scoraggiarti se i tuoi ex amici non ti includono nella loro festa in casa annuale. Quello a cui hai partecipato in una vita precedente.

Organizza una tua festa. Invita le care donne e il gentiluomo che hai incontrato al lutto. Chiedi a tutti di portare qualcosa di buono da mangiare o da bere. Betcha four quarti commemorativi vincerai i cuori in through di guarigione e il rispetto di quelle vedove e un vedovo. E sarai un piccolo passo in avanti per far uscire quella nicchia nella tua nuova vita.

Essere depressi –

È il periodo dell'anno che fa emergere il meglio di noi; il peggio in noi.

Ma ecco il kicker. Su questo, abbiamo una scelta. Rendilo positivo. Pensa pensieri felici.

Manca un compagno di vita, soprattutto in questo periodo dell'anno, è normale. Essere tristi, è normale. Indipendentemente dalla nostra cultura, dalle nostre credenze religiose o dalle nostre tradizioni natalizie, condividiamo il dolore. Ma se presti attenzione ai miei 5 errori per evitare questa stagione delle vacanze (delineato sopra), potresti ritrovarti con un sorriso da un orecchio all'altro e carolizzare anche una melodia felice.

Dobbiamo solo cercare l'ispirazione per Rudolph, quella renna dal naso rosso volante. Contro ogni previsione, guarda cosa ha fatto.

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *