Nov 27, 2019
28 Views

Sopravvivere alle vacanze con meno danni nutrizionali

Written by

Così. Buone vacanze, vero?

Circa il 69% delle persone afferma che i livelli di stress aumentano durante le vacanze. Alcuni dei fattori di stress sono folle e lunghe file, ingrassare, indebitarsi e mancanza di tempo. Ce ne sono altri, ovviamente, ma sono in cima.

Ironia della sorte, le strategie di coping che le persone tendono advert usare per affrontare lo stress durante le vacanze sono il cibo e l'alcol – che ovviamente possono peggiorare qualsiasi peso.

Quindi diamo un'occhiata a 6 suggerimenti che riducono al minimo i danni delle vacanze al tuo piano alimentare.

Sopravvivenza dell'allenamento

L'esercizio fisico è molto importante perché è uno stress-stress. Se riesci a mantenere gli allenamenti durante tutta la stagione delle vacanze, ti sentirai molto meglio e potresti non aver bisogno di stress mangiare o bere così spesso.

Prova un allenamento mattutino, prima che qualcuno della tua famiglia si alzi. Meno richieste su di te ti aiuteranno advert iniziare il tuo allenamento.

Se questo non funziona per te, prova la tattica BTN: Higher Than Nothing. Gli allenamenti BTN sono brevi: perfetti per una giornata che non lascia spazio a qualcosa di più. Non importa quanto sei impegnato, probabilmente puoi trovare 10, 11 o 12 minuti per un allenamento BTN.

MA! Per renderlo utile, deve essere fisiologicamente significativo. Devi abbinare la breve durata con intervalli advert alta intensità. Questo approccio è in linea con la ricerca che dimostra che l'allenamento advert intervalli advert alta intensità è efficace – alcuni dicono molto più efficace di cardio più lungo e più lento.

Formato campione: riscaldamento per three minuti – 1 minuto facile, 1 minuto un po 'più difficile, 1 minuto un po' più difficile. Il resto è tutto su intervalli e recupero. Prova 40 secondi molto duramente, con solo 20 secondi di recupero parziale. Continua per i restanti 7 minuti.

Se 40 secondi sono troppo lunghi, prova 30 secondi molto duramente, con 30 secondi di recupero. Se l'allenamento è nuovo per te, fai l'intervallo di lavoro 20 secondi e il recupero 40 secondi.

Ricorda il vecchio slogan Nike e fallo!

Sopravvivenza dell'ufficio

Evita la stanza delle pause! Ogni ufficio è organizzato in modo diverso, ma la domanda è questa: dove tengono le chicche delle vacanze? Stai fuori da quella stanza il più possibile.

Sopravvivenza del partito

Non saltare mai i pasti nel tentativo di evitare calorie in un giorno di festa. Questo è solo un abbuffo in attesa di accadere. Mangia come al solito per evitare di esagerare quando arrivi alla festa e affronta tutte le tentazioni.

Sopravvivenza a buffet

Mangia del cibo prima di andare. La scelta migliore sarebbe cibi proteici (pollo, tacchino, pesce o altre proteine ​​che hai a portata di mano).

Quando arrivi al buffet, prima concediti una porzione completa di proteine. Sarebbe da three a four as soon as di tacchino, prosciutto, qualunque sia il pasto a buffet.

Quindi, coprire almeno metà del piatto con verdure. Le verdure nude sono le migliori con la salsa sul lato, o almeno scegli le salse o le salse più chiare.

Infine, scegli una piccola indulgenza che desideri. Non sprecare calorie sugli alimenti che puoi ottenere ai vecchi tempi. Hai davvero bisogno di un altro panino? Invece, risparmia le calorie per uno dei fantastici muffin ai mirtilli rossi di zia Mildred.

Adesso allontanati dal buffet! Non consumare il pasto mentre guardi tutto il cibo che non hai preso. Concentrati solo su quello che hai.

L'ordine più utile sarebbe iniziare (e finire) prima le proteine. Cambierà la chimica del tuo cervello in modo che tu voglia davvero meno cibo.

Successivamente, riempi le verdure; sono a basso contenuto di calorie. Infine, mangia quel muffin fantastico.

Suggerimento bonus: limitati a un indulgenza per pasto festivo. Se riesci a evocare la vera forza interiore, limitati a un'indulgenza al giorno!

Sopravvivenza con alcol

Evita l'alcool quando possibile. Cambia la chimica del cervello in un modo che ti farà desiderare più cibo – e anche cibo spazzatura.

Se bevi alcolici, alterna 1 bevanda alcolica – vino, birra o bevanda mista – con 1 bicchiere di acqua frizzante (o normale acqua fredda). Continua advert alternare per tutta la sera.

Controllo del pasto come sopravvivenza

Se ti viene dato il controllo sul pasto, approfitta dell'occasione!

"Porta un piatto" è un invito perfetto per mettere insieme un bellissimo piatto di verdure o insalata. Se ti viene chiesto di portare un dessert, porta frutta e noci.

Molti ospiti lo apprezzeranno. Semplicemente non è vero che tutti potranno prendere la più alta selezione di grassi o il dessert più decadente se gli viene knowledge una scelta.

Se hai il controllo sui pasti a casa, considera di modificare tutte le ricette per tutta la stagione. Tutti hanno un'ottima ricetta per le purè di patate, advert esempio, ma puoi sostituire il brodo di pollo con burro o panna. Tagliare il burro e lo zucchero a metà in altre ricette probabilmente passerà inosservato alla tua famiglia.

Ed evita le verdure o i frutti di vetro. Questo aggiunge solo zucchero inutile.

Questi sono solo alcuni suggerimenti utili per superare feste e cene con meno danni, meno aumento di peso e meno stress. Altri ottimi consigli per aiutarti a navigare durante le vacanze in un futuro articolo.

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *