Nov 24, 2019
28 Views

 Suggerimenti per la sopravvivenza durante le vacanze – Come rimanere in forma e tagliare durante le festività natalizie

Written by

Le festività natalizie sono un periodo speciale dell'anno. È anche un periodo dell'anno in cui molte persone aumentano di peso indesiderato. Tuttavia, non devi guadagnare i chili di vacanza customary. Con un po 'di lungimiranza e pianificazione è possibile evitare di ingrassare durante le vacanze. Ecco 9 modi per aiutarti a rimanere in forma durante le festività natalizie.

Cerca di rimanere fisicamente attivo durante le vacanze

Sia che sia prima, durante o dopo le vacanze, la ricerca mostra che il motivo principale dell'aumento di peso è l'inattività. Quindi, anche se sei in vacanza durante le festività natalizie, cerca di rimanere il più attivo possibile, approfitta dei tour a piedi o della sala health dell'lodge. Se sei già una persona attiva, prova a tenere il passo con lo stesso livello di attività durante le vacanze.

Esercizio quando puoi, il più spesso possibile

La stagione delle vacanze può essere il periodo dell'anno che diventa molto affollato per alcune persone. Ciò che potrebbe significare, quindi, è che l'esercizio viene rimandato fino al termine delle vacanze. E questa è esattamente la cosa che non dovresti fare. Se non puoi allenarti molto durante le vacanze perché sei impegnato con gli obblighi familiari, lo buying, ecc., Allora esercitati quando puoi. È molto meglio esercitarsi un po 'del tempo piuttosto che non esercitarsi affatto. Inoltre, quando esci per lo buying natalizio nel centro commerciale, inizia con una camminata veloce prima di iniziare lo buying. Fare una passeggiata di 10 minuti dopo cena con la tua famiglia è anche un altro modo per allenarti.

Fai il pieno di cibi più sani a basso contenuto calorico

Quando esci per i pasti durante le vacanze, non riempire prima il piatto con cibi advert alto contenuto calorico. Invece, inizia con scelte a basso contenuto di grassi e più salutari come insalate e piatti a base di verdure. Passa quindi advert altre opzioni come pesce, pollo senza pelle, carni grigliate e cereali integrali. Alimenti come questi sono più abbondanti e, alla superb, se decidi di avere una fetta di torta o qualcosa del genere, avrai meno probabilità di indulgere troppo.

Mangia piccole mezze porzioni

A tutti piace prendere parte a tutti i meravigliosi cibi che fanno parte delle festività natalizie. Se mangi cibi che sono meno desiderabili per la tua dieta, mangiali in piccole porzioni. Non provare porzioni a grandezza naturale di tutto, scegli un po 'qua e là.


Le parti non riguardano solo il cibo

Quando esci per feste e riunioni, non concentrarti così tanto sul cibo. Invece, concentrati sulle persone con cui stai trascorrendo del tempo, molte delle quali potresti vedere solo una volta all'anno. Dimentica il cibo, divertiti, ridi e divertiti.

Evitare l'alcool

La bevanda alcolica media contiene circa 200 calorie per bicchiere. Ne hai abbastanza e finirai con la stessa quantità di calorie in un pasto e potresti avere ancora fame. Invece, salva le calorie sulla bevanda alcolica e fatti un buon pasto.

Chiedi e regali per la salute

Se ti viene chiesto o se ti viene information una scelta, chiedi regali relativi alla salute. Advert esempio, un video di allenamento, un equipaggiamento per l'esercizio fisico, un abbonamento a una rivista per il health, l'attrezzatura per l'esercizio fisico o persino l'iscrizione a un health membership sono tutte opzioni praticabili.

Mangia regolarmente

A volte durante le vacanze, le cose possono diventare piuttosto frenetiche. La tendenza quindi potrebbe essere quella di saltare i pasti o mangiare in modo irregolare. Tuttavia, prova a prepararti in anticipo programmando i tuoi pasti durante il giorno. E, per lo meno, prova a preparare in anticipo spuntini sani che puoi mangiare durante il giorno.

Non privarti ma concediti di tanto in tanto

Se avere una piccola fetta di torta o qualche altro dolcezza di vacanza che ti piace ti impedirà di sentirti depresso e poi abbuffarti, quindi vai avanti e fai una piccola porzione. Ma ricorda di controllare la tua porzione. Inoltre, fare un po 'di esercizio in più il giorno successivo è anche un ottimo modo per contrastare le calorie che potresti aver guadagnato dal cibo additional per le vacanze che potresti aver mangiato il giorno prima.

Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *