Nov 25, 2019
33 Views

Suggerimenti per le vacanze per evitare problemi idraulici

Written by

La stagione delle vacanze è alle porte! Inizia con festeggiamenti già advert Halloween, poi iniziano i preparativi seri con i pasti del Ringraziamento, amici e parenti, casa per casa. Passiamo a dicembre, quando le scuole vanno in vacanza e non vediamo l'ora di trascorrere più tempo celebrativo con Hanukkah e Natale, concludendo finalmente con Capodanno e Capodanno.

Con un carico aggiuntivo sulla famiglia, è meglio prendere alcune precauzioni e durante le festività natalizie. Con questi semplici consigli, possiamo aiutare a mantenere le vacanze un momento di gioia e non di precipitare!

Smaltimento dei rifiuti – Prenditi il ​​tempo necessario per eseguire lo smaltimento dei rifiuti in anticipo per assicurarti che sia pulito prima di smaltire più cibo. Far scorrere acqua calda per circa 15 secondi prima e dopo l'uso. Una volta limpido, fare attenzione a non depositare materiali fibrosi, fibrosi o molto duri nello smaltimento. Advert esempio: bucce di patate, polpa di zucca, sedano. Invece, installa un cestino per gli alimenti in eccesso a portata di mano per i bambini per raschiare i loro piatti, quindi porta semplicemente fuori la spazzatura dopo cena. Sarete contenti di averlo fatto.

Non versare oli e grassi nello scarico. Pulisci le padelle con un tovagliolo di carta e gettalo nella spazzatura. Tenere il grasso caldo lontano dalla portata di ospiti e bambini.

Tratta tutti i tuoi scarichi con questa miscela ecologica: una tazza di sale, una tazza di bicarbonato di sodio e ¼ tazza di crema di tartaro. Versa il composto in ciascuna delle tue fognature e segui con due tazze di acqua bollente.

Quando gli ospiti portano "sei confezioni" di soda o birra, si prega di tagliare gli anelli di plastica in modo che la fauna selvatica non rimanga intrappolata al loro interno una volta che la spazzatura è fuori.

Con una casa piena di ospiti durante la notte, distribuisci le docce nel miglior modo possibile. Attendere almeno dieci minuti tra le docce in modo che gli scarichi abbiano il tempo di svuotare.

Metti alla prova la temperatura del tuo rubinetto dell'acqua con un termometro che non superi i 120 *, se supera i 120 * nel rubinetto, gli ospiti sono a rischio di scottature e la temperatura dello scaldabagno deve essere abbassata.

Controlla la pressione della doccia prima dell'arrivo degli ospiti. Se è debole versare una tazza di aceto in un sacchetto di plastica, posizionarlo sopra il soffione della doccia e immergerlo. Usa una cravatta per tenerlo in posizione durante la notte. Al mattino, rimuovi il sacchetto e usa un vecchio spazzolino da denti per strofinare delicatamente i depositi minerali per ripristinare il flusso d'acqua.

Prendi in considerazione l'utilizzo di un umidificatore. Ciò aggiungerà umidità alla casa e renderà più confortevole te e i tuoi ospiti. L'umidità nell'aria renderà l'aria più calda e farà risparmiare sui costi di riscaldamento.

Esegui apparecchi che generano calore durante la notte. Durante le vacanze molte persone tendono a far funzionare i loro forni o carichi further di biancheria nel mezzo della giornata. Esegui questi apparecchi di notte, quando possibile.

Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *