Nov 26, 2019
32 Views

The Stylish Couple – Come coordinare il tuo outfit formale con il tuo partner

Written by

Matrimoni, pranzi di lavoro, feste aziendali, balli militari e cene delle navi da crociera sono alcune delle molte opportunità che una coppia ha di mostrare il proprio stile e indossare abiti coordinati. Una coppia elegante che è ben messa insieme può rubare i riflettori in ogni caso. Può essere difficile creare un look unico nel suo genere che mette in mostra ciascuno dei tuoi stili e integra entrambi. Con un po 'di tempo, pazienza e fatica, puoi trovare un paio di abiti da rubare lo spettacolo che daranno risultati favorevoli in ogni caso.

Eventi casuali – Per eventi più casuali come feste a tema o incontri sociali con gli amici, di solito meno è di più, in termini di abbinamento. Non vuoi apparire ovvio, come indossare la stessa camicia colorata con i denims e scarpe che si abbinano a colori. Un approccio meno ovvio e molto più elegante è quello di coordinare i modelli. Advert esempio, un uomo potrebbe indossare una camicia a righe o a quadri bianca e nera con denims e scarpe oxford. Il suo compagno poteva indossare un cardigan a pois bianco e nero con una solida conchiglia nera, denims e ballerine di colore neutro. Il tema in bianco e nero rimane lo stesso in entrambi gli abiti; il tema del modello lega gli sguardi in un modo non così ovvio.

Eventi sportivi – Durante gli eventi sportivi all'aperto, puoi mostrare il tuo sostegno indossando un cappello di un colore e una maglietta di un colore diverso a supporto della squadra locale. Il tuo accomplice potrebbe scegliere di indossare un cappello del colore della tua camicia e una camicia del colore del tuo cappello. Questo è un modo divertente per coordinare gli outfit senza sembrare troppo impegnativo.

Eventi formali – Per eventi più formali come matrimoni o feste, abiti da lavoro o abiti da cerimonia è la scelta appropriata. Coordinare l'abbigliamento formale è spesso molto più semplice del coordinare abiti informal. La donna dovrebbe sempre selezionare prima il suo vestito o l'abito da cocktail, prima che l'uomo acquisti il ​​suo vestito. Un uomo può facilmente trasformare i suoi abiti formali in un istante acquistando una cravatta e una camicia per abbinare la scelta del colore del vestito del suo accomplice. Se una donna sceglie un abito colour verde acqua, potrebbe facilmente abbinare una camicia viola con una cravatta verde acqua o indossare una camicia bianca e una cravatta colour verde acqua. Non deve corrispondere esattamente alla tavolozza dei colori; l'aggiunta di un colore complementare è un modo divertente per coordinare gli outfit.

Il coordinamento con il tuo accomplice può essere un modo divertente per mostrare il tuo stile di coppia ed è un ottimo modo per connetterti a un livello più profondo. Alcune coppie aggiungono una dose additional di divertimento scegliendo ciò che l'altro indosserà all'evento.

Article Tags:
· · · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *