Nov 25, 2019
28 Views

Un po 'di Francia

Written by

Francia – un paese circondato da amore e umore romantico. La Francia è un paese di centinaia di aromi piacevoli e linee luminose di frutteti in fiore. La Francia è anche la patria dei piatti connoisseur. L'atmosfera di tenerezza, calma e appagamento circonda le strade francesi. Le sfilate di moda più famose si svolgono in Francia, e i migliori couturier del mondo non si stancano mai di creare un fascino per questo magico paese. Non sarai mai in grado di imparare tutto sulla Francia dai libri. Il viaggio in Francia non può essere effettuato entro una settimana, un mese e persino un anno. La Francia affascina con il suo fascino misterioso, ti fa venire voglia di sognare. Il tempo in Francia è prevedibile, non ci sono bruschi cambiamenti di temperatura e il clima è piuttosto caldo.

È impossibile elencare tutte le attrazioni della Francia. Forse ce ne sono più qui che in qualsiasi altra parte della Terra. Nessun altro si preoccupa tanto del loro patrimonio architettonico quanto i francesi. Laghi inondati di fitta nebbia, Alpi calme e innevate, sole gentile sui prati verdi: tutto ciò ti chiama, pronto a condividere i segreti di molti secoli.

Le città francesi vivono la loro vita rumorosa e attiva, in particolare la capitale. Pertanto, i tour a Parigi sono così popolari tra i giovani. Tuttavia, prestando attenzione a tutti i turisti che provengono da numerous parti del mondo, è facile notare persone di tutte le età. Cattedrali, musei e teatri sono la Francia in cui i poeti scrivono poesie, gli artisti disegnano dipinti e gli attori recitano le scene. Le vacanze in Francia ti regaleranno molte emozioni e ti aiuteranno a capire il significato dell'esistenza umana. Qui, ogni giorno risiede una nuova vita. Senza dubbio, il turismo in Francia è fiorente perché è uno dei paesi più visitati al mondo.

I francesi sono le persone che sono abituate a circondarsi di grazia e bellezza. Anche tutte le vacanze sono trattate come eventi importanti, la cui organizzazione richiede molto tempo e fatica. Il capodanno in Francia è sicuramente una delle festività più importanti. In questo giorno, Babbo Natale arriva a casa sull'asino e si arrampica sul tetto. Entrando attraverso la canna fumaria, Babbo Natale penetra all'interno della casa. Babbo Natale mette tutti i regali nelle scarpe che i bambini appendono con cura al muro accanto al camino un paio di giorni prima della sua apparizione. Quando si celebra la festa delle nuove orecchie, alcune persone preparano una cena festiva a casa, servono vino da tavola, uccelli selvatici arrostiti, insalate, biscotti e caramelle. Altri, che decidono di uscire, si radunano per le vacanze (cena) servite da ristoranti e caffè di Parigi e di altre città della Francia. Per i francesi, la notte di San Silvestro è principalmente una festa religiosa, il che significa consapevolezza dell'importanza della nascita di Cristo.

Il tour operator in Francia ti aiuterà a scegliere la città dei tuoi sogni. È come un mago, cercherà di portarti nel mondo dell'incredibile. Con i tuoi occhi vedrai quei luoghi che incantano e penetrano in profondità nell'anima. Gli resort francesi faranno di tutto per offrirti il ​​consolation di casa tua. Varietà di servizi saranno portati alla tua attenzione.

Numerose località della Francia, ogni anno, salutano calorosamente tutti i viaggiatori. La Costa Azzurra è considerata il luogo più famoso per la ricreazione in Francia, con città ben observe come Nizza, Cannes, Saint Tropez, Monte Carlo, CAP FERRAT, Ez-Vilazh e Juan Le Pen. Se le Alpi che danno vita ti attirano molto più delle spiagge assolate e del mare colour smeraldo, allora devi visitare le stazioni sciistiche francesi come Avoriaz, Morzin, Brid Le Ben, Val Torans, Courchevel, Tin, Chamonix.

L'aria pulita e cristallina delle montagne, il misterioso ambiente calmo della natura, l'abbagliante neve bianca attira gli snowboarder di tutto il mondo. Se sei interessato alle Alpi, e vorresti per un po 'di tempo allontanarti dalla civiltà, quindi ordinare gite sciistiche in Francia, forse questo è davvero quello che ti sei perso da così tanto tempo! Partendo in autobus per la Francia, puoi vedere tutti i posti poco conosciuti ma molto interessanti, che molto probabilmente non visiterai da solo.

Visto per la Francia di solito organizzato entro 2-Three giorni. Per questo avrai bisogno di un passaporto di viaggio valido, una foto Three x 4, passaporto interno, polizza assicurativa, prova del lavoro.

Tour in Francia – è un'altra opportunità per dare un'occhiata al cuore di questo luogo e rendersi conto che quella che hai visto finora è stata l'esperienza più bella della tua vita.

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *