Nov 26, 2019
32 Views

 Uno sguardo all'origine della torta di patate dolci

Written by

La torta di patate dolci è spesso un piatto preferito, soprattutto per il Ringraziamento. Molte persone che vivono nel sud mangiano questo dolce trattamento insieme al loro tacchino e condimento. Ma ci si potrebbe chiedere da dove sia venuta l'thought di questa torta di verdure dolci?

Innanzitutto, la patata dolce stessa è una pianta dicotiledoni. È davvero un ortaggio a radice ed ha una forma piuttosto lunga e un sapore più dolce rispetto alla patata media. Spesso le foglie di questo ortaggio vengono mangiate da sole e thoughtful verdi.

La patata dolce è originaria del Sud America ed è stata originariamente addomesticata lì circa 5.000 anni fa. È stato anche coltivato nelle parti occidentali della Polinesia ed è indicato come kumara in quelle parti del Perù. È una possibilità che i polinesiani riportarono questo dolce tesoro in Sud America, Hawaii e Nuova Zelanda.

Da lì gli afroamericani hanno creato la torta di patate dolci che ora è un piatto molto popolare soprattutto durante il Ringraziamento. Può anche essere considerato un alimento di conforto. Per rendere le patate già dolci ancora più dolci, i marshmallow vengono utilizzati per completarla. Preparare una di queste torte è molto semplice.

Per prima cosa dovrai raccogliere i seguenti ingredienti: ¼ tazza di burro ammorbidito, 1 tazza di zucchero, ¾ tazza di latte evaporato, 2 uova separate, 1 ½ tazze di patate dolci schiacciate cotte, ½ cucchiaino di noce moscata, 1 cucchiaino di estratto di vaniglia, ½ cucchiaino cannella, facile cucchiaino di zenzero e ovviamente una crosta di torta non cotta da 9 pollici.

Dopo aver raccolto tutti i suddetti ingredienti, dovrai preriscaldare gli oltre a 350 gradi. Successivamente vorrai crema il burro ammorbidito e lo zucchero con un mixer elettrico. Sbattere fino a mescolare e quindi aggiungere i tuorli e sbattere. Ora aggiungi le patate dolci, il latte, la vaniglia, la noce moscata, la cannella e lo zenzero. Prendi una ciotola separata e batti gli albumi. Una volta che sono schiumosi, aggiungi lentamente ¼ di tazza di zucchero e batti fino a quando il composto è rigido. Quindi, piega nella miscela di patate. Una volta completato, mettilo nella crosta della torta e inforna per circa 40 minuti o fino a quando la torta è ferma. Puoi quindi servire con panna montata o con una salsa di marshmallow sciolta, qualunque sia la tua preferenza.

Article Tags:
· · · · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *