Nov 25, 2019
33 Views

Vacanze golf perfette in Algarve per gli anziani

Written by

Da più di trent'anni Michael Brown organizza tour per golfisti, inizialmente partendo da una società chiamata Eurogolf, i pionieri del turismo golfistico. Più recentemente, in collaborazione con Helena Vicente, si sono specializzati nelle vacanze golfistiche di Iberia e Algarve per gli anziani con la loro ammiraglia V&B Senior Golf Fiestas, che nel 2012 celebrerà il suo 15 ° anno.

Fu nel 1997 che Bob Lloyd Jones, un vecchio amico di Michael dai tempi di Eurogolf (che lui stesso aveva organizzato escursioni di golf ogni inverno per Saga), sentì che si poteva fare qualcosa di meglio per i golfisti senior.

Incapace di persuadere il administration della Saga advert adottare i suoi suggerimenti, Bob Lloyd Jones si è avvicinato a Michael per lavorare insieme per organizzare una serie di vacanze golf in Iberia e Algarve, progettate appositamente per i golfisti senior.

Nel 1998 si tenne la prima delle feste di golf senior di Iberia e Algarve, con sede a Riu Canela, sull'isola di Canela, vicino advert Ayamonte, nel sud ovest della Spagna, vicino al fiume Guadiana che separa la Spagna dal Portogallo.

La strategia fin dall'inizio è stata quella di organizzare un tour di due settimane, a causa del fatto che molti golfisti senior pensavano che una settimana fosse troppo frenetica. Le gare di golf verrebbero organizzate per tre giorni alla settimana, lasciando gli altri giorni liberi ai partecipanti per perseguire altri interessi.

Che si trattasse di giocare a golf più informale, visitare la città, osservare gli uccelli o semplicemente esplorare le piccole città e i villaggi locali per assaggiare il cibo, il vino e la cultura dell'Iberia meridionale.

Nei primi due anni il tour giornaliero è stato lasciato a Bob Lloyd Jones, mentre Michael ed Helena hanno semplicemente preso accordi per il noleggio auto e il campo da golf, oltre a dare una mano con gli eventi sociali e le cene di premiazione, e questo avrebbe hanno continuato, ma per la prematura scomparsa di Bob subito dopo la conclusione della seconda festa per le vacanze golfistiche di Iberia e Algarve.

Quindi dal 2000 Michael ed Helena non solo hanno preso tutti gli arrangiamenti del tour ma sono rimasti con i gruppi per tutta la Senior Iberia e l'Algarve Golf Vacation Excursions, facendo tutto il match making, confermando i tee-time, iniziando le partite e controllando tutto segnapunti.

Le sessioni di après-golf nel bar prima di cena sono anche una parte importante della gestione delle feste delle vacanze golfistiche di Iberia e Algarve. È qui che gli organizzatori sentono i sussurri che consentono loro di evitare, per quanto possibile, qualsiasi scontro di temperamento nella realizzazione della partita, nonché di appianare eventuali problemi che i partecipanti stavano avendo con il noleggio auto, le stanze, gli infortuni, cosa fare nei giorni liberi, ecc.

Fu anche nel 2000 che Keith Robson, un esperto giocatore e allenatore del PGA Tour, e un vecchio amico di Michael, si unì alle feste di golf di Iberia e Algarve per gli anziani. Fornire al gruppo le sue eccellenti cliniche in quattro dei giorni liberi durante la Fiesta e giocare con i dilettanti durante i loro giorni di competizione.

Da questo momento in poi i gruppi hanno iniziato advert assumere la loro ormai consolidata atmosfera di festa in casa, con partecipanti e organizzatori tutti riuniti prima di cena per chiacchierare durante gli eventi dei giorni, incontrare i loro companion per il giorno successivo e organizzare compagni di cena. Molti dei partecipanti hanno giocato a bridge dopo il golf e la cena.

Nel 2011 hanno presentato il loro primo tour di golf e vino, con sede a Cacais vicino a Lisbona, dove hanno trascorso una settimana con tre giorni di golf a Quinta da Marina, Estoril e Penha Longa. Keith Robson ha tenuto le sue cliniche la mattina dei giorni liberi e poi ha visitato i famosi Adegas a Colares e Quinta Sant'Ana per degustazioni di vini e splendidi pranzi, viaggiando in pullman avanti e indietro. Questi tour del vino saranno ora una caratteristica permanente delle feste di golf Iberia e Algarve Golf per anziani.

Fin dall'inizio hanno cercato di creare un servizio personalizzato su misura per i golfisti senior, maschi o femmine, che viaggiano da soli o in coppia o in un piccolo gruppo. Questi tour si sono rivelati molto buoni per coloro che viaggiano da soli, poiché sono immediatamente in compagnia di viaggiatori affini e non hanno mai lasciato il bisogno di compagnia o supporto.

Tutti i partecipanti vengono accolti personalmente all'aeroporto e vengono aiutati a trovare il loro noleggio auto o il trasferimento in resort. Per coloro che non guidano, i trasferimenti sono organizzati da e per l'aeroporto, nonché da e per tutti i giorni e le cliniche del golf.

All'inizio di ogni sessione c'è un cocktail social gathering di benvenuto, che dà a tutti la possibilità di incontrare vecchi e fare nuove amicizie, e alla positive di ogni sessione c'è un premio che di solito è divertente, seguito da una cena tutti insieme.

Il fatto che così tanti partecipanti siano tornati anno dopo anno alle feste di golf di Iberia e Algarve per gli anziani, alcuni per quasi tutti i tour, è una grande ricompensa per gli organizzatori, che sentono di aver fatto innumerevoli amici nel corso degli anni .

Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Holiday Dinner Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *